PDA

Visualizza Versione Completa : iTunes e Cover Flow



Edel
18-09-07, 10:35
Ciao a tutti,
so che si è già parlato e ho provato a rileggere alcuni posti inerenti alle copertine degli album in Itunes.
Ma ho le seguenti domanche che racchuido nello stesso post perchè riguardano lo stesso argomento:

1) Ho visto, non ricordo dove, ma in un video che vi è la possibilità di vedere il retro di una copertina ovverlo l'elenco delle canzoni, potete dirmi come si fa?

2) per quegli album importati da Cd, o di mp3 che possedevo prima dell'arrivo di iTunes store e che non si riesce a trovare l'immagine perchè l'album è sconosciuto esiste un mdo per trovarle? Per esempio se si inserisce a mano nelle informazioni il titolo dell'album potrebbe funzionare?

Grazie
Andrea

Bubi65
18-09-07, 16:02
Ciao. Per avere il retro delle copertine (ma anche le copertine frontali, gli interni e le immagini dei vari dischi), ti segnalo questo sito: http://www.mega-search.net/ (trovato su un topic del forum): http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=4377&highlight=retro+copertine+iTunes.
La risposta al tuo secondo quesito, non dovrebbe più sussistere :smt039

P.S. se non trovi qualche copertina sul sito che ti ho segnalato, non ti resta altro che andartele a cercare in qualche sito di mp3.
Se avrai bisogno di qualche indirizzo im merito ai siti mp3, contattami. :)

Edel
18-09-07, 18:26
Ciao,
ti ringrazio per la tua segnalazione e per la celere risposta.
Anche se mi sembra strano che Apple mostri una caratteristica di iTunes che in realtà necessità di un altro software, forse sarà una proprietà della prossima versione di iTunes attualmente non implementata.
Grazie almeno adesso so come fare!
Andrea

Lorenzo
18-09-07, 19:00
Probabilmente ti confondi con il coverflow di iPhone e iPod

Edel
18-09-07, 21:42
Si probabilmente hai ragione Lorenzo.Quindi solo con iPhone e iPod è possibile vedere le copertine anche dietro, ovviamente a parte installare un altro programma come consigliato da Bubi65.
Ok peccato!
Grazie

gabod3
19-09-07, 07:21
ovviamente a parte installare un altro programma come consigliato da Bubi65.
Bubi non ha segnalato un programma per vedere il retro delle copertine, bensì un motore di ricerca per cercarle sul web.
Una volta trovate vanno poi comunque importate in iTunes.

:smt039