PDA

Visualizza Versione Completa : Condivisione file tramite Msn 6.0.3



Bubi65
17-09-07, 18:42
Ho installato da poco la versione 6.0.3 di Msn, che dovrebbe essere migliorata in un pò di cose (a quanto è scritto quà: http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=2fcb0152-caea-49a5-8bdc-db3d9fd2f006&DisplayLang=it#QuickInfoContainer).

Stando a quello che c'è scritto, dovrei riuscire a condividere con i miei contatti, i file che ho su iTunes.
Ho cercato la cartella di condivisione o una voce che possa far capire qualcosa in merito, ma niente da fare. Non riesco a condividere un bel niente, mentre un mio amico (che poi è quello che me lo ha detto), che usa Windows, ci riesce.

Purtroppo il supporto che offre Microsoft in merito, è in inglese, e io mi trovo spiazzato.
Se qualcuno e riuscito a condividere la musica con questa versione di Msn, me lo faccia sapere. :worty:
Nell'attesa di chiarimenti, ringrazio anticipatamente. :)

flashcream
17-09-07, 18:47
condividere "veramente" la musica? mai sentita sta cosa. apri la sua guida in linea, digita "itunes" e leggerai....:


Per mostrare ai tuoi contatti quale brano stai ascoltando con iTunes mentre sei connesso al tuo account personale:

Nella finestra Contatti personali fai clic sull'immagine personale accanto al tuo nome e seleziona "Visualizza musica in ascolto".
Invece del messaggio personale verranno visualizzati il titolo e l'autore del brano che stai ascoltando.

Nota

Se chiudi iTunes, finché non ascolterai un nuovo brano verrà nuovamente visualizzato l'ultimo messaggio personale.

questa è la sola "condivisione" possibile, il resto sono traduzioni approssimative....

sposto in mac basic.

Bubi65
17-09-07, 18:56
Ok Flash. Ma è proprio così. Mi sono meravigliato anche io. Pensavo che fosse solo per l'ascolto, ma il mio amico, riesce a scaricare. Comunque, è scritto tutto sulla pagina del sito. :smt039