PDA

Visualizza Versione Completa : ipod shuffle (Senza Vita)



giangii
17-09-07, 17:46
buonsalve!ho un problema con il mio shuffle da 512 mb, ancora quello a chiavetta enorme usb...per prima cosa a collegarlo al mio mac non me lo riconosce e trova...poi se si vuole ascoltare la musica e si preme play la lucina verde va ad intermittenza con quella arancione...ora io ho perso tutta la documentazione cartacea, se avete un consiglio su come farlo rifunzionare lo accetterò molto volentieri

flashcream
17-09-07, 18:07
un ripristino e, se non è da buttare, risolvi

http://www.apple.com/support/downloads/ipodresetutility102formac.html

giangii
17-09-07, 20:26
si ma nn trovo il programma una volta salvato sul mac...

flashcream
17-09-07, 20:30
????

control+clik (o tasto dx) sul link: http://wsidecar.apple.com/cgi-bin/nph-reg3rdpty2.pl/product=14339&cat=58&platform=osx&method=sa/iPodResetUtility.dmg e scarica documento collegato.

dove scarica? dove tu hai detto a safari di scaricare (vedi le preferenze/generale)

attivi il dmg scaricato, avvii l'installazione .pkg e poi vai in /Applicazioni/Utility/Utility di ripristino di iPod e lanci l'utility stessa.

giangii
17-09-07, 20:36
trovato...mi chiede di collegare l'ipod e l'ho fatto...ma sembra che nn lo legge...eppure l'ipod è collegato...e se dovessi scollegarlo e schiacciare play c'è il rimbalzamento dei due led...devo buttarlo??

giangii
17-09-07, 23:32
qualcuno mi risponde?nn so più che fare con questo ipod....e mi dispiace buttarlo...
la batteria è carica, ma quel lampeggio davanti mi sta preoccupando...

flashcream
18-09-07, 00:31
qualcuno mi risponde?

sgradevole vedere dei richiami simili. è un forum, non una chat. personalmente mi passa la voglia di rispondere ed è probabile che succeda anche agli altri....

giangii
18-09-07, 12:16
hai ragione...mi scuso del madornale errore con tutto il forum...

gabod3
18-09-07, 12:34
Se hai seguito correttamente le indicazioni di flash senza risolvere mi sa che il tuo iPod è da buttare...

Peterpan
18-09-07, 13:27
Se hai seguito correttamente le indicazioni di flash senza risolvere mi sa che il tuo iPod è da buttare...

Qualche tempo fa il mio iPod 30Gb di pochi mesi si e' piantato di brutto. Dopo aver ravanato nel sito apple alla ricerca di soluzioni, ho trovato la procedura per il reset.

Ho dovuto tentare parecchie volte prima di avere un iPod funzionante... percio' ti consiglio di cercare sul sito apple le procedure di reset/ripristino e di provare con tanta attenzione e pazienza.

Ciao.