PDA

Visualizza Versione Completa : Torrent con Transmission



P910i
17-09-07, 16:33
ciao a tutti, volevo provare a usare i torrent con transmission, fino ad adesso ho usato limewire ma con scarsi risultati, dato che ho sempre trovato poche cose...
sono registrato a demonoid, ho preso alcuni torrent per prova, li ho aperti con transmission ma rimane tutto fermo a 0.
cosa altro c'è da fare? settare il firewall? aprire porte ecc?
ringrazio tutti anticipatamente ;)

flashcream
17-09-07, 17:01
in passato quel programma è stato occasionalmente bannato da demoind, non so quale sia la situazione attuale, perciò testa il programma con un file torrent scaricato da un altro sito oppure cambia programma, il migliore in fondo è azureus.

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

con qualsiasi programma p2p per ottenere le migliori prestazioni devi sempre fare la mappatura delle porte, utiilizzate dai suoi servizi, nell'eventuale router e aprire le stesse, se hai un firewall attivo.

Lester
17-09-07, 17:15
Attualmente non è esplicitamente bannato (la lista dei client ammessi però è vecchissima e francamente bizzarra, ad es., è ammesso BitsOnWheels che ha difetti molto grossi). Nei forum molti dicono di usare Transmission, anche se, come dice flash, Azureus resta il migliore.

P910i
17-09-07, 17:35
ho anche provato da mininova, ma è uguale...

Lester
17-09-07, 17:38
ho anche provato da mininova, ma è uguale...

Già, ma hai fatto quel che ha detto flashcream?

P910i
17-09-07, 18:06
volentieri, ma non riesco a aprire le porte del mio modem , è un alice che non ho mai trovato nelle liste delle guide...

flashcream
17-09-07, 18:19
se è un modem non devi fare nulla, sul sito alice/assistenza ci sono tutti i modelli e relativi manuali.... ma non è forse più semplice dire di che modello parliamo? e soprattutto hai provato con un altro programma?

P910i
17-09-07, 18:30
cmq ho appena ordinato un router netgear dato che mi serve anche per connettere il portatile...
appena arriva vi faccio sapere
per il momento vi ringrazio moltissimo ;)