PDA

Visualizza Versione Completa : HOTMAIL su MAIL



Veleno
16-09-07, 23:23
Ragazzi sapete dirmi come posso mettere il mio ac. hotmail su mail?
Vorrei sapere bene quali parametri mettere....
p.s: Io ho il tipo vecchio con il .com

flashcream
16-09-07, 23:27
beh, con mail di apple non puoi senza installare del software addizionale. puoi con entourage su mac OS X e con outlook express su mac OS 9, entrambi prodotti microsoft.

nella sezione tutorial trovi 2 tutorial: freepops e macfreepos. vedi tu quale usare dei due...

una ricerca nel forum sull'argomento ti fornirà qualche decina di topic sull'argomento. usa la funzione.

nondormomai
17-09-07, 07:25
a proposito....... a me macfrepop e thunderbird non funzionano più da venerdi scorso. nessuno ha lo stesso problema?
grazie

flashcream
17-09-07, 07:50
a proposito....... a me macfrepop e thunderbird non funzionano più da venerdi scorso. nessuno ha lo stesso problema?
grazie

tutti. c'è un nuovo .lua versione beta che ancora non funziona correttamente e che è possibile scaricare, ma meglio aspettare la versione definitiva...

nondormomai
17-09-07, 07:53
che dire? mi conforta sapere di non essere l'unico, allora......
grazie della informazione, a presto

nondormomai
19-09-07, 18:28
a me continuano a non funzionare..........

flashcream
19-09-07, 18:30
a me continuano a non funzionare..........

pensi che rifunzioni tutto da solo e all'improvviso? o pensi che vada scaricato un .lua per hotmail che ancora non è stato distribuito?

da qui lo scaricherai: http://freepops.org/it/

nondormomai
19-09-07, 20:38
pensi che rifunzioni tutto da solo e all'improvviso? o pensi che vada scaricato un .lua per hotmail che ancora non è stato distribuito?

da qui lo scaricherai: http://freepops.org/it/

beh, se posso sognarlo, come sta scritto nella tua signature......
cmq, senza polemica alcuna, grazie lo stesso. uso macfreepop da un annetto e non avevo mai dovuto aspettare tutto questo tempo un refresh del file .lua. attenderò con pazienza............

nondormomai
24-09-07, 13:48
segnalo che adesso freepop funziona!
saluti

donatoguglielmo
28-09-07, 08:12
segnalo che adesso freepop funziona!
saluti

Tu sei fortunato perchè a me su iMac G5 PPC con S.O. 10.4.10, la versione lua 0.1.84 per hotmail non funziona! Peccato.

Ismene
28-09-07, 08:19
Aveva ripreso a funzionare da solo. Lo ha fatto per qualche giorno, ma da stamattina è andato di nuovo.
Aspettiamo la soluzione definitiva :)

theBlack
28-09-07, 09:23
Io ho verificato questa cosa: hotmail mi ha aggiornato automaticamente alla versione Live e ora la gestione della posta di Mail non va bene... utilizzando la versione Live classica mi richiede sempre la password, utilizzando la versione Live completa sembra andare, ma la posta a volte non viene scaricata completamente, o comunque non viene scaricata sempre...

Questa è la mia esperienza...

boh!?

:???: