PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto! aMule bloccato!



pluke63
16-09-07, 19:43
Salve a tutti!
Sono nuovo del forum ma ho già letto molto su queste pagine, dal momento che negli ultimi 2 giorni sto affrontando un'emergenza che mi sta facendo impazzire...
Mi si è bloccato aMule in seguito ad un "prezioso suggerimento" di un amico utente PC (...) che mi ha fatto cambiare parametri per rendere più veloce il P2P il quale è sempre stato lento e, nonostante abbia già seguito reinstallato il software almeno 6 volte seguendo passo per passo il tutorial di aMule (ormai lo so a memoria) come già era configurato prima, ho già scaricato 12 volte il file nodes.dat messo a disposizione da flashcream su queste pagine, nulla pare più funzionare.
Utilizzo i Donkeyserver (solitamente 1 e 2) come facevo prima, ho in condivisione 65 files, edk2 mi da connesso ma Kad mi dice Stato Kademlia Attivo Stato: Disconnesso.
Dopo aver inserito il file nodes.dat riapro il programma e me ne da svariati, poi inizia ad abbassarsi e arriva puntualmente a zero.
Ho addirittura tentato di riconfigurare il router (per quanto possibile, dal momento che da www.portforward.com il mio router non ha un link ad aMule ma solo ad eMule) ma non è cambiato nulla. Fino a ieri scaricavo tranquillamente (seppur lentamente), ora ho tutte le freccine rosse, non ho più nessuno in upload e solo un paio di volte nei vari tentativi ti reinstallazione ho trovato qualcosa in ricerca ma bruscolini rispetto all'usuale (e poi download zero, ovviamente).
La mia workstation consiste in iMac Intel 20" 2 GHz prima generazione, connessione Libero ADSL con router D-Link G624T.
Ho detto tutto quello che so, se qualche anima pia mi fa ripartire il trenino, gli offro un drink via internet!!!!!

Grazie mille,
pluke63

pluke63
16-09-07, 19:53
Dimenticavo...
ho sempre avuto un "low ID" ma mi pare che avendo un router a monte sia abbastanza normale... pur seguendo sempre passo per passo tutti i suggerimenti per ottenere un alto ID non ci sono mai riuscito.
Mentre sto scrivendo ho appena sosituito il file nodes.dat "crollato" con quello sano di flashcream e da 144 nodes di poco fa sono già sceso a 54... e mi da stato disconnesso... :piangere:lingua

ciao a tutti

pluke63

gabod3
16-09-07, 20:42
Ci spostimo nella sezione p2p... :)

lattediluna
21-09-07, 15:44
Non capisco perchè a parte tutti i problemi sorti in questi giorni con amule (risolto indignitosamente passando dal donkeyserver 1 a un pietoso "saugstube" che è lentissimo e nn trova nulla) il mio KAD non sia attivo.
ed2k è attivo e highID
il kad è morto.
come si fa ora?
:((

lefty
21-09-07, 16:06
il kad a me funge normalmente

provato a rifare il bootstrap?