PDA

Visualizza Versione Completa : amule e lista server



lorybel
16-09-07, 16:37
Ho un problema con amule.
Non riesco più a scaricare nessuna lista server e diconseguenza non ne ho più neanche uno cui connettermi.
Ieri andava e all'improvviso più niente

flashcream
16-09-07, 18:27
splitto il post.

come scarichi la lista dei server? da quale indirizzo?

elimina server.met in libreria utente/application support/amule, riapri amule e leggi il punto 3 del tutorial: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

usa questo url: http://corpo.free.fr/server.met

kalimocho
17-09-07, 11:29
Da ieri si è verificato un problema...di solito mi connetto al server Donkey N 2...è da un po di giorni che però sotto la finestrella del file non corrisponde nessun numero.Quindi se faccio qualsiasi ricerca, per esempio di una canzone, non mi dà risultati...Come mai non corrispondone file al server? Grazie

flashcream
17-09-07, 11:35
problemi temporanei del server e sulla ricerca edonkey.... provato con altri server e la ricerca kad?

kalimocho
17-09-07, 11:36
Si ho provato e quasi tuti i server hanno il numero dei file...è un problema che durerà molto secondo te? Grazie

flashcream
17-09-07, 11:39
non ho idea, ma non oltre qualche giorno...

in ogni caso, grazie allo scambio delle fonti, quando inizi un download ti colleghi lo stesso a chiunque possieda il file.
(anche a quelle fonti che in ricerca edonkey o globale non ti risultavano)

lorybel
17-09-07, 12:49
Con la lista server ho risolto grazie e anch'io ho notato che non corrisponde nessun file ai donkey, ma se dite che è per qualche giorno, aspettiamo.
Per quanto riguarda la velocità di scarico, io con un file non riesco quasi mai a superare i 12 Kb/s.
C'è qualche modo per avere una velocità più alta?
Grazie

flashcream
17-09-07, 14:49
C'è qualche modo per avere una velocità più alta?

sostanzialmente la velocità dipende dalla quantità e dalla qualità delle fonti, nonchè dalla corretta configurazione di amule e dell'eventuale router. il tutorial affronta l'argomento nello specifico. buona lettura.

tedesco
17-09-07, 23:41
Pare ci siano problemi coi server Donkey...chissà se irrisolvibili. Usare Kad. Scusate per l'intromissione.

Peterpan
18-09-07, 09:34
Pare ci siano problemi coi server Donkey...chissà se irrisolvibili. Usare Kad. Scusate per l'intromissione.

Nessuna intromissione ! Rispondi a tono e dando un'informazione, di che scusarsi ?

:lol:

P.S. Grazie !

Parsifal
19-09-07, 12:09
Confermo, anch'io non mi connetto a Donkey, però il mio computer si è collegato a www.UseNeXT.info, oltre che a Kad. La velocità dipende dall'interesse che suscitano i file offerti oltre che alla loro quantità. La coda ora è di 1350.
Saluti.

Klaus
19-09-07, 16:10
Visto che i Donkeyserver sono temporaneamente inattivi, vorrei chiedervi quale tra questi server è affidabile e può essere impostato come staticoi:
Ifreexxx porta 4661
Saugstube (usenet.1a.to) porta 4242
FreeOxxx porta 4321
Razorback 3.0 e 3.1 porta 5000
Saluti

flashcream
19-09-07, 18:00
tra quelli che citi Saugstube (sono 2)

Klaus
19-09-07, 18:21
Grazie, il 2 funziona perfettamente ed ha un ottimo valore di ping. Approfitto per riportare quella che potrebbe essere la causa dell'attuale sospensione e che ho trovato altrove:
_http://anti-piracy.nl/nieuws/bericht.asp?nieuwsberichtid=87
la fonte è olandese, pare che i server BigBang siano stati messi off-line a causa di una denuncia da parte di una Fondazione antipirateria olandese (BREIN)
I Donkey Servers si sono adeguati di conseguenza e si sono messi off-line per prevenire, a loro volta, denunce.

Parsifal
05-11-07, 17:43
Di problemi coi server ne sto avendo da tempo, sia con Tiger, che ora con Leopard.
Ho individuato due ordini di problemi, il primo con Alice 20 flat, che spesso perde l'allineamento, e ieri sera aveva una velocità di appena 1200kb, l'altro mi risulta dalla instabilità di Razorback e di Saugstube, che a volte sono intermittenti.
Come dicono i Romani: ce vo' pazienza.
Saluti a tutti

Klaus
05-11-07, 17:51
Alice 20 Mega o Alice flat 2 Mega? Se hai la seconda c'è una buona notizia: Telecom ha iniziato ad aggiornare automaicamente le flat 2 e 4 Mega alla nuova Alice 7 Mega.
Per quanto riguarda i server, utilizza anche gli eDonkeyServer 1 2 e 3.