PDA

Visualizza Versione Completa : msn e "invisibilità"



Ilovemac
16-09-07, 14:36
Buongiorno!

Avrei bisogno di un programma tipo msn che però mi permetta di aprire una conversazione pur rimanendo invisibile, "svelando" il mio essere in linea solo alla persona con cui desidero aprire la conversazione stessa.
Spero di essermi spiegata!

Ora uso MSN messenger, ma o non lo so impostare o non si può fare.

Grazie 1000

:)

Bubi65
16-09-07, 15:12
Una risposta sola. Skype! :)

Ilovemac
16-09-07, 15:44
Ma skype mi permette di chattare con contatti msn?

Bubi65
16-09-07, 15:54
Non penso.
Nel frattempo, siccome ho anch'io Msn, ho provato a fare quello che chiedevi tu, ma quando clicco la voce invisibile, mi viene fuori un avviso, che dice: tutte le chat e messaggi in corso, saranno chiusi.
A questo punto, è come se su Skype (che stò usando in questo momento), selezionassi la voce NON DISTURBARE.
In pratica ti isola, lasciandoti al tempo stesso connesso, ma nessuno può inviarti messaggi, ne tantomeno tu riceverne. Questo tipo di segnalazione, serve nel caso che non vuoi essere interrotto mentre stai facendo altro o avere scocciature inopportune.

Ilovemac
16-09-07, 15:58
Uffi! msn per windows consente di rimanere invisibili e di aprire delle conversazioni allo stesso tempo, anche se sei solo tu che puoi aprirle, se ti contattano non ci riescono...

Comunque ho colto l'occasione per scaricare skype! grazie ;)

Bubi65
16-09-07, 16:03
Sempre a disposizione (ma non solo io, tutti quanti). :smt023

Fede
16-09-07, 17:28
Buongiorno!

Avrei bisogno di un programma tipo msn che però mi permetta di aprire una conversazione pur rimanendo invisibile, "svelando" il mio essere in linea solo alla persona con cui desidero aprire la conversazione stessa.
Spero di essermi spiegata!

Ora uso MSN messenger, ma o non lo so impostare o non si può fare.

Grazie 1000

:)

da una letta quì http://www.tuttologia.com/guida-chat.html

Ilovemac
16-09-07, 19:34
Grazie!

Solo che non posso installarli tutti per vedere se mi consentono di rimanere invisibile e aprire conversazioni al contempo!!!!!

Se magari qualche utente che già li ha è così gentile...:D

Grazie grazie

il vento
16-09-07, 22:39
Ciao :)

Il programma Adium ti permette di utilizzare account msn e di utilizzare la funzione "imposta stato come invisibile". E' indicato nel link che ti ha segnalato Fede :)

Comunque anche Msn prevede questa possibilità: quando apri il programma, nello spazio dove c'è la tua immagine, se clicchi sulla freccetta vedrai tutte le possibili azioni per il tuo account (in linea; assente.. e invisibile;) )

lefty
17-09-07, 09:37
Ciao :)

Il programma Adium ti permette di utilizzare account msn e di utilizzare la funzione "imposta stato come invisibile". E' indicato nel link che ti ha segnalato Fede :)

Comunque anche Msn prevede questa possibilità: quando apri il programma, nello spazio dove c'è la tua immagine, se clicchi sulla freccetta vedrai tutte le possibili azioni per il tuo account (in linea; assente.. e invisibile;) )

la domanda era un'altra...
non se esiste lo stato invisibile, ma se, avendo impostato lo stato su invisibile, è possibile aprire una conversazione cosa che non si può fare con MSN Messenger per Mac.

Io ti consiglio di provare AMSN che pare i programma più "attento" a queste funzionalità...

Ilovemac
17-09-07, 09:52
Ho scaricato anche adium..ma niente da fare..non posso inviare messaggi se non sono online..:(

Grazie comunque!

Ilovemac
17-09-07, 10:09
W aMSN!!!!!!!!!!

Finalmente!

Grazie lefty, e grazie comunque a tutti!!

il vento
17-09-07, 10:39
la domanda era un'altra...

Bene, e pensare che prima di rispondere ieri ho passato mezz'ora a rivedere i vari programmi che permettevano 'sta funzione :lol:

Grazie lefty :)