PDA

Visualizza Versione Completa : Safari 3 Public Beta



Bubi65
16-09-07, 12:43
Ciao. Ogni tanto, ho bisogno anch'io. :lol:
C'è qualcuno tra di noi, che ha testato o addirittura installato, Safari 3 Public Beta?
Ho letto sotto la voce Download del sito Apple, che è compatibile con 10.4.9, quindi, posso tranquillamente scaricarla, perchè ho la versione successiva, ma mi sorge un dubbio :???:.
Necessita solo di 10.4.9, o c'è bisogno che il Mac, abbia una determinata configurazione (processore, ram, etc.)?

Grazie in anticipo a chi risponderà (sò già che non mancherete) :smt039

iGodness
16-09-07, 12:57
E' solo un browser... Stai tranquillo. Se vuoi vedere Safari 3, clicca su Download e vai con Dio :)

Se ti da dei problemi, ogni tanto, ricorda che e' solo una beta e tramite l'uninstaller puoi tornare alla versione stabile 2.

Bubi65
16-09-07, 13:03
L'hai provato?
Se sì, quali differenze hai riscontrato (logicamente in meglio)? :)

iGodness
16-09-07, 13:17
Bhe', credo che la maggior parte degli utenti di questo Forum abbiano almeno provato Safari 3 (Beta V.).
Personalmente non ho alcun problema con Safari 3. Anzi, e' il mio browser predefinito. Molti utenti hanno problemi ad aprire files .pdf, altri (soprattutto utenti Win) hanno un crash del programma non appena lo avviano.
Io di crash ne ho avuti sostanzialmente pochi. L'ultimo giusto stamattina. Ma me lo sono andato a cercare: stavo guardando MSN.it ^^

Le varie e nuove funzioni le puoi vedere direttamente dal sito Apple. Comunque c'e' una messa a punto della funzione Mela+F (Cerca) e dei Tab. Tramite un drag and drop puoi anche aprire nuove finestre. La compatibilita' con in vari siti dovrebbe essere quasi perfetta, ma questo solo dal prossimo mese, quando (come gia' detto parecchie volte) Safari 3 non sara' piu' beta.
Un'ultima cosa, a mio parere molto utile: puoi allargare o restringere le varie TextBox, come questa in cui sto scrivendo la risposta alle tue domande.

Attualmente l'unica lingua disponibile e', pero', l'inglese. Per la versione italiana devi aspettare il prossimo mese.

Bubi65
16-09-07, 13:25
Allora, aspetterò la versione definitiva per il prossimo mese (tanto siamo vicini).
Grazie dell'aiuto. :smt039

iGodness
16-09-07, 13:27
Ti pare :)

Peterpan
16-09-07, 20:54
Allora, aspetterò la versione definitiva per il prossimo mese (tanto siamo vicini).
Grazie dell'aiuto. :smt039

Non so se usi anche firefox, diciamo che puoi rischiare la beta, avendo una valida alternativa. Ma ormai siamo in dirittura d'arrivo, se non hai fretta... :)

Bubi65
16-09-07, 21:00
No. Non uso Firefox. Non l'ho mai installato. Aspetterò la versione definitiva di Safari 3.
Grazie Alberto. :smt023

iacopo
16-09-07, 22:29
Un'ultima cosa, a mio parere molto utile: puoi allargare o restringere le varie TextBox, come questa in cui sto scrivendo la risposta alle tue domande.
.

.... ho safari 3 beta dal giorno in cui è stato disponibile il download... ho sempre usato le nuove funzioni di tab e ricerca.... e non mi ero mai accorto dei text box ridimensionabili!!! :smt023:smt023 grazie macPeer :sbav