PDA

Visualizza Versione Completa : prima volta (aMule non scarica)



tedesco
15-09-07, 19:51
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo e spero anche di non aver sbagliato forum.
Il mio problema è che spessissimo cade il collegamento quando uso aMule. Tra i vari tentativi che ho fatto per risolvere oggi forse ho fatto il peggiore ... ho pensato di mettere un filtro di quelli norm usati per adsl e tel al cavetto presa telefonica-modem. Dopo un pò ho chiesto su amule della musica niente, ho chiesto un film e niente ancora. In pratica non riesco a scaricare più niente(a parte ciò che avevo già in download). Sul log del server a un certo punto ho letto in inglese ;non più file da questo server, e ancora: connessioni esterne disabilitate nel file di configurazione. Ho fatto una grande ca...... qualcuno per favore mi può aiutare? tenuto conto che non sono per niente esperto. Grazie a tutti

maina
15-09-07, 20:12
Prima di tutto, benvenuto su Mac Peer.....dopodichè, ci spostiamo in una sezione più adatta

hai già letto qui?

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

una preghiera per il futuro: titoli più specifici e non così generici. "prima volta" non va bene w quindi l'ho editato.

tedesco
16-09-07, 22:59
scusa Maina, intuivo di aver sbagliato sezione ma non sapevo dove andare. Comunque rispetto al problema ... ho letto un pò di posta ma non credo di aver trovato la soluzione ...puoi dirmi qualcosa per favore?

maina
17-09-07, 12:10
Non é chiaro dalla tua risposta se hai letto il tutorial che ti ho segnalato.