PDA

Visualizza Versione Completa : Flip4Mac - l'update mantiene la licenza d'uso?



Bax
14-09-07, 22:29
ciao!
io uso la versione 2.1.0.33 di Flip4Mac, ho controllato la presenza di aggiornamenti e li ho scaricati. ora si tratterebbe di installarli, ma la cosa non mi convince...
cliccando sul file .mpkg che contiene l'aggiornamento e seguendo passo a passo la procedura ho come l'impressione di stare installando il programma ex novo, il messaggio finale è: installazione standard su "Macintosh HD" - fai clic su Aggiorna per effettuare un'installazione di base di questo software nel volume "Macintosh HD."
ora, non è che se procedo la copia pro con regolare licenza mi viene disattivata e sostituita dalla versione base?

flashcream
14-09-07, 22:32
assolutamente no se la tua versione è "regolare". la procedura di aggiornamento che descrivi è la normalità... sebbene sembri strana.

:smt039

Bax
14-09-07, 22:38
ciao Flashcream!
anche a me lo sembra, quando eseguo aggiornamenti di altri programmi tutto si svolge in modo molto meno "sospetto": il software già sa cosa fare e non non richiede nessun intervento. boh, forse per non rischiare mi converrebbe lasciare le cose come stanno, no? di comprarmi un'altra licenza non ne ho nessuna voglia!

tu lo usi? ti è capitato di aggiornarlo?

flashcream
15-09-07, 09:00
male che vada rimuovi (c'è l'unistaller automatico) e reinstalli la vecchia versione... non vedo il problema. a mio parere puoi procedere tranquillo. :smt039

Bax
15-09-07, 14:37
tanti timori per nulla: nonostante i messaggi dall'apparenza "strana" l'upgrade è andato benissimo, ha semplicemente aggiornato la versione pro e tutto funziona come dovrebbe! grazie Flashcream, ciao!