PDA

Visualizza Versione Completa : Ripristinare Mail dopo format... (RISOLTO)



peciot
06-10-05, 18:17
salve a tutti :D

ho un piccolo problema: ho danneggiato un HD sul vecchio powermac con Tiger e ho dovuto reinstallare.
Avevo una copia carbone di backup del disco e ho recuperato quasi tutto e copiato nel nuovo disco.


L'unica cosa che mi manca è la posta/caselle di Mail: ho provato a sostituire nel nuovo system l'intera vecchia cartella Utente\Libreria\Mail pensando che Mail riconoscesse il tutto ma non è così... all'inizio mi si ripresenta la solita seccante procedura guidata :-o

non posso usare l'importa messaggi perchè prima erano divisi per anno e per account, quindi devo carcare 1 altra soluzione... :???:

PM G5 + Tiger10.4.2



idee ?? :?


grazie a tutti! ;)

avrobay
06-10-05, 18:22
salve a tutti :D

ho un piccolo problema: ho danneggiato un HD sul vecchio powermac con Tiger e ho dovuto reinstallare.
Avevo una copia carbone di backup del disco e ho recuperato quasi tutto e copiato nel nuovo disco.


L'unica cosa che mi manca è la posta/caselle di Mail: ho provato a sostituire nel nuovo system l'intera vecchia cartella Utente\Libreria\Mail pensando che Mail riconoscesse il tutto ma non è così... all'inizio mi si ripresenta la solita seccante procedura guidata :-o

non posso usare l'importa messaggi perchè prima erano divisi per anno e per account, quindi devo carcare 1 altra soluzione... :???:

PM G5 + Tiger10.4.2



idee ?? :?


grazie a tutti! ;)

Se non ricordo male io ho fatto come te, ma ho anche utilizzato il file delle preferenze (quello del backup).

peciot
06-10-05, 19:55
ora provo... :)

peciot
06-10-05, 20:00
grande AVRO! :-o


funzionaaaaaaaaaa :smt026 :smt026 :smt026



grazie ancora ;)

avrobay
06-10-05, 20:03
grande AVRO! :-o


funzionaaaaaaaaaa :smt026 :smt026 :smt026



grazie ancora ;)

:)

peciot
06-10-05, 20:05
:risolto:


Grazie ancora ad Avro ;)