PDA

Visualizza Versione Completa : 2 bug di safari 3 beta



iacopo
14-09-07, 11:56
ciao a tutti, ho trovato 2 bug di safari e ve li segnalo:

- se nelle preferenze cambiate il percorso di salvataggio dei file in download, e successivamente cancellate la cartella alla quale questo percorso puntava... boooom! a ogni download safari crasha... è successo anche ad altre due persone che conosco

-se connetto a una rete wi-fi free (ho provato alla fnac di milano) safari crasha, e ho scoperto che è dovuto al reindirizzamento, mi spiego meglio: io mi collego alla rete per la prima volta, apro safari, digito un indirizzo qualunque e lui invece dovrebbe reindirizzarmi alla pagina di log-in di questa rete con la procedura per registrarsi ecc... invece crasha.. ho risolto connettendo a questa pagina prima con firefox, poi, una volta eseguito il log-in, funziona anche safari :-)

voi ne avete trovati altri?
tuttosommato mi sembra stabile sugli altri versanti.. e poi adoro le nuove funzioni per i tabs :smt038

iGodness
16-09-07, 12:31
Ti ricordo che non c'e' da stupirsi sui vari bug, almeno per il momento. La versione 3 e' Beta, come tu stesso dici nel titolo di questo Topic.
Se ci sara' da parlare sui bug di Safari, sara' solamente dal mese prossimo, quando da beta diverra' stabile.

iacopo
16-09-07, 22:39
certo certo, io sono pienamente d'accordo e mi piace testare le beta, però ho pubblicato questi due bug perchè si riferiscono a situazioni che possono capitare abbastanza facilmente, quindi io li segnalo :-)

iGodness
16-09-07, 23:16
Invece che a noi, dovresti segnalarlo ad Apple:
Safari>Report Bugs to Apple

:D

Peterpan
16-09-07, 23:35
Invece che a noi, dovresti segnalarlo ad Apple:
Safari>Report Bugs to Apple

:D

Beh anche qui interessa, magari evita qualche mal di testa...

Grazie !

iGodness
16-09-07, 23:36
^^ Nel caso, al momento, rimane ancora la buona vecchia volpe-fiaccola.

iacopo
17-09-07, 22:16
la volpe infuocata funziona sempre egregiamente! :smt023
comunque se evito qualche mal di testa, ben venga!