PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con amule



paghi
05-05-05, 01:08
ciao a tutti,
sono nuovo e poco esperto di p2p(ma anche di mac) .Volevo sapere perchè dopo aver scaricato amule ,mi compare l' icona nel deskop ma una volta che faccio doppio clik sopra non si apre? (versione software 10.2.8):evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/b]

avrobai
05-05-05, 01:20
ciao a tutti,
sono nuovo e poco esperto di p2p(ma anche di mac) .Volevo sapere perchè dopo aver scaricato amule ,mi compare l' icona nel deskop ma una volta che faccio doppio clik sopra non si apre? (versione software 10.2.8):evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/b]

Non so perché ma aMule DEVE stare nella cartella applicazioni.
Mettilo nella cartella applicazioni e rilancialo.
Fammi sapere.

paghi
05-05-05, 14:09
:x :shock: :shock: :shock: ho provato!!! ma niente!!!!!!
Compare l'icona del mulo nel dock,saltella un paio di volte e poi scompare,boooooooo! :shock: :shock:

lugiu
05-05-05, 14:34
:x :shock: :shock: :shock: ho provato!!! ma niente!!!!!!
Compare l'icona del mulo nel dock,saltella un paio di volte e poi scompare,boooooooo! :shock: :shock:

Hai provato a riparare i permessi? Forse é solo quello

paghi
05-05-05, 17:16
lugiu come si fa a ripare i permessi ?

avrobai
05-05-05, 20:06
lugiu come si fa a ripare i permessi ?

Vai in Applicazioni > Utility > Utility Disco
Apri Utility Disco e vedrai sulla sinistra l'icona del tuo HD. Selezionala e clicca su "ripara permessi disco".

lugiu
05-05-05, 22:38
Ho notato che stai usando il 10.2 Visto che ci sei fai anche una operazione di prebinding (ti velocizza l'apertura delle applicazioni)
Apri il terminale e digita: sudo update_prebinding -root/
Dopo aver dato invio ti chiederà la pass. di amministratore

elfo gaio
06-05-05, 09:09
Cosa fà esattamente?
Anche io non ero riuscito in nessun modo a far funzionare il mulo :cry:

ellepidi
06-05-05, 20:39