PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con amule



paghi
05-05-05, 01:08
ciao a tutti,
sono nuovo e poco esperto di p2p(ma anche di mac) .Volevo sapere perchè dopo aver scaricato amule ,mi compare l' icona nel deskop ma una volta che faccio doppio clik sopra non si apre? (versione software 10.2.8):evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/b]

avrobai
05-05-05, 01:20
ciao a tutti,
sono nuovo e poco esperto di p2p(ma anche di mac) .Volevo sapere perchè dopo aver scaricato amule ,mi compare l' icona nel deskop ma una volta che faccio doppio clik sopra non si apre? (versione software 10.2.8):evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: [/b]

Non so perché ma aMule DEVE stare nella cartella applicazioni.
Mettilo nella cartella applicazioni e rilancialo.
Fammi sapere.

paghi
05-05-05, 14:09
:x :shock: :shock: :shock: ho provato!!! ma niente!!!!!!
Compare l'icona del mulo nel dock,saltella un paio di volte e poi scompare,boooooooo! :shock: :shock:

lugiu
05-05-05, 14:34
:x :shock: :shock: :shock: ho provato!!! ma niente!!!!!!
Compare l'icona del mulo nel dock,saltella un paio di volte e poi scompare,boooooooo! :shock: :shock:

Hai provato a riparare i permessi? Forse é solo quello

paghi
05-05-05, 17:16
lugiu come si fa a ripare i permessi ?

avrobai
05-05-05, 20:06
lugiu come si fa a ripare i permessi ?

Vai in Applicazioni > Utility > Utility Disco
Apri Utility Disco e vedrai sulla sinistra l'icona del tuo HD. Selezionala e clicca su "ripara permessi disco".

lugiu
05-05-05, 22:38
Ho notato che stai usando il 10.2 Visto che ci sei fai anche una operazione di prebinding (ti velocizza l'apertura delle applicazioni)
Apri il terminale e digita: sudo update_prebinding -root/
Dopo aver dato invio ti chiederà la pass. di amministratore

elfo gaio
06-05-05, 09:09
Cosa fà esattamente?
Anche io non ero riuscito in nessun modo a far funzionare il mulo :cry:

ellepidi
06-05-05, 20:39
riscaricatelo probabilmente il download non è completo o danneggiato.
A me si è sempre aperto anche sulla scrivania

chikosneff
06-05-05, 22:20
ok il mulo a me parte ma ragazzuoli come si setta? preferenze? il fatto che la maggior parte dei dwnld si piantano è normale?
è brutto come pochi ma è pieno di roba voglio usarlo! thanx

paghi
06-05-05, 22:54
Ho provato tutti i vostri consigli ma niente...allora mi sono scaricato edonkey. Cosa ne dite voi? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque grazie a tutti!!!!!!!!

chikosneff
07-05-05, 00:45
ok il mulo a me parte ma ragazzuoli come si setta? preferenze? il fatto che la maggior parte dei dwnld si piantano è normale?
è brutto come pochi ma è pieno di roba voglio usarlo! thanx

lugiu
07-05-05, 10:28
ok il mulo a me parte ma ragazzuoli come si setta? preferenze? il fatto che la maggior parte dei dwnld si piantano è normale?
è brutto come pochi ma è pieno di roba voglio usarlo! thanx

Autoquote? :D

Con la rete donkey dovete aprire le porte che avete selezionato nelle preferenze dell´applicazione che state utilizzando, condividere dei file e armarsi di tanta pazienza, limitate l´upload ad un po meno della vostra capacitá di uppare e scaricate file che sono condivisi da molte persone e possibilmente interi.
eDonkey 2000 da la possibilitá di collegarsi ad overnet e donkey.
Se trovate solo collegandovi ad overnet, i download saranno piu veloci.
Se trovate troppo poco, collegatevi alla rete donkey collegandovi a server con ping basso.
Se acora non trovate abbastanza collegatevi ai server piu grossi tipo razorback.

Se avete fretta, non avete una flat o non avete voglia di aspettare, utilizzate altre reti.
Tutto ció non é la veritá assoluta, ma solo la mia esperienza.
P.S.
per gli utenti fastweb utilizzate amule adunananza