PDA

Visualizza Versione Completa : deluso dalla sonyericsson



maximian
11-09-07, 23:13
e pensare che erano quasi una mia passione...

cominciamo dall'inizio o quasi:

a parte un siemens sempre avuto ericsson poi sonyericsson, sempre piaciuti per estetica e software ultimamente però...

ai tempi un sonyericsson t68i gran cellulare e neanche economico (quello che ho pagato di pìu in tutta la mia storia): in assistenza dopo circa tre mesi visto che si inseriva un non so che profilo senza motivo spostando suoneria e audio chissà dove: spedito al centro assistenza 2 mesi di attesa

un anno fa ho preso un W600 (in the frattemp avevo uno z600 con cui è andato tutto bene) bello anche lì problemi: mi si smollano le viti che tengono le due parti che ruotano: in assistenza

mi faccio un secondo contratto con la vodafone prendo un k750 a prezzo ribassato causa uscita nuovo modello: cel tutto ok peccato la polvere che è entrata nel display e sotto il sole non si vede una mazza (nota: lavoro col mare non in una cava)

mi finisce in acqua il w600 e ne prendo un'altro s500: bellissimo e funzionale... avrà due mesi si e no, secondo cellulare quindi uso basso adesso mando un mex e mi ritrovo il tasto 2 criccato a metà???? da notare che è un modello slide e la tastiera da chiuso è riparata

rinuncio anche a mandarlo in garanzia sicuramente hanno perso un cliente meglio lg a sto punto

scusate lo sfogo ma trattatemi all stregua di un fan deluso dal suo idolo

gabod3
11-09-07, 23:21
Ci spostiamo in "Senza Etichetta", non essendoci attinenza con il Mac...

fiore
14-09-07, 21:50
Nokia solo e sempre nokia....
:smt023