PDA

Visualizza Versione Completa : come faccio per i film???



missgiulietta83
11-09-07, 13:48
allora ragazzi...innanzitutto nn ridete x quello ke dirò...perkè io nn sono molto pratica di computer...figuriamoci del mac!!cmq ho un mac mac os x 10.3.9 ho una versione di amule x scaricare musica mi sembra 2.3...ora io la musica la scarico benissimo...anke se spesso alcune canzoni nn le trovo...ora... a parte il problema ke mi dice ke ho sempre un low id(e nn so cosa sia...ma nn so neanke cm cambiarlo...) per scaricare film ke parametri devo seguire?tipo i file devo vederli in mb o gb? per esempio mò sto scaricando un film...ma dice ke c vogliono tipo 17 ore...!!!!ma io ho anke l 'adsl...mi spiegate un pò di stè cose? inoltre esiste qke programma migliore di amule? grazie ragazzi...se mi rispondete siete dei santi!

Peterpan
11-09-07, 13:56
allora ragazzi...innanzitutto nn ridete x quello ke dirò...perkè io nn sono molto pratica di computer...figuriamoci del mac!!cmq ho un mac mac os x 10.3.9 ho una versione di amule x scaricare musica mi sembra 2.3...ora io la musica la scarico benissimo...anke se spesso alcune canzoni nn le trovo...ora... a parte il problema ke mi dice ke ho sempre un low id(e nn so cosa sia...ma nn so neanke cm cambiarlo...) per scaricare film ke parametri devo seguire?tipo i file devo vederli in mb o gb? per esempio mò sto scaricando un film...ma dice ke c vogliono tipo 17 ore...!!!!ma io ho anke l 'adsl...mi spiegate un pò di stè cose? inoltre esiste qke programma migliore di amule? grazie ragazzi...se mi rispondete siete dei santi!

Prima di tutto forse ti dovremmo spiegare un po' di cose su questo forum.

Cerchiamo sempre di mantenere un linguaggio il piu' possibile vicino all'italiano, per facilitare la lettura e la ricerca nel mare magnum di messaggi che questo forum contiene. Percio' sarebbe bene evitare le classiche abbreviazioni 'da sms'.

Attenzione all'argomento amule/p2p qui troverai tutte le indicazioni per far funzionare al meglio amule, torrent e altri, ma NON si incoraggia lo scambio di files protetti da diritto di autore.

Per quanto riguarda la configurazione, sei pregata di fare un salto a questi link:

http://www.tuttologia.com/tutorial/

ed in particolare:

http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html

e poi, dopo aver provato a seguirli, se restano domande residue, vieni pure qui. (sempre che una ricerca nel forum non risolva il problema, prima di inviare la domanda...)

Per ultima la risposta al fatto che ti ci vogliano ore per 'scaricare' un film. Nulla di strano, i film sono molto piu' pesanti dei singoli file di musica, percio' ci vuole piu' tempo. Il tempo che ti serve poi e' estremamente variabile e dipende da molti fattori: qualita' della connessione, quantita' di materiale scambiato (rapporto fra files che scarichi e files che metti a disposizione), disponibilita' (numero di fonti) del file che stai cercando di prendere... etc... etc...

Ciao,

Bubi65
11-09-07, 21:40
Ciao. Volevo dirtelo io, ma sono stato anticipato da Peter Pan.
Aspettati dei tempi molto lunghi per scaricare i film, specialmente se non lo tieni sempre connnesso al programma.

Il fatto è uno solo: quando ti sconnetti dal programma che usi per scaricare, alla prossima connessione, torni in coda. Quindi, ti conviene non spegnere mai il computer.
Io ci ho messo giorni se non mesi, per finire dei film, perchè magari non erano connessi gli utenti che mi servivano allo scopo.

Per quanto riguarda la velocità di scaricamento, oltre a settare bene le preferenze del programma, dovresti sapere chi ha la linea più veloce (tipo Fastweb). Solo così potresti scaricare più velocemente. Ma il saperlo, è un terno al lotto.

Segui quello che ti ha scritto Peter Pan, e abbi pazienza. MOLTA PAZIENZA.

P.S. Ricordati che più un film è di dimensioni grandi, più tempo ci impiegherai a scaricarlo, ma il risultato (generalmente), dovrebbe essere anche una qualità video migliore. Detto questo, sappiti regolare.

missgiulietta83
11-09-07, 21:54
grazie 1000 sia a peterpan che a bubi...comunque ho abbandonato l'impresa...preferisco noleggiarli!