PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta informazioni su .Mac



coccolins
10-09-07, 22:30
Ho pagato abbonamento a Mac per un anno, dovrebbe scadere a gennaio. Il mio indirizzo e-mail e'...........@mac.com. Non ho ben chiaro cio' che succedera' a gennaio, dovro pagare prima? verra' interrotto tutto! saro' avvisata? cambiera' il mio indirizzo e-mail?
...scusate chi di voi ha account mac...puo' spiegarmi?? Grazie

Nemesis
10-09-07, 22:59
Ciao, se non hai optato per il rinnovo automatico verrai avvisata, per e-mail, 2 mesi ed un mese prima della scadenza. Se ad esempio rinnovi oggi non ti preleveranno nulla dalla carta di credito, il prelievo avverrà il giorno stesso della scadenza/rinnovo.
Se non rinnovi dal giorno della scadenza non potrai più utilizzare i servizi che dot Mac ti offre ed anche l'e-mail associata non funzionerà più anche se la stessa non potrà venir associata a nessun altro.
Spero di esserti stato utile, a presto

coccolins
10-09-07, 23:24
Ciao, se non hai optato per il rinnovo automatico verrai avvisata, per e-mail, 2 mesi ed un mese prima della scadenza. Se ad esempio rinnovi oggi non ti preleveranno nulla dalla carta di credito, il prelievo avverrà il giorno stesso della scadenza/rinnovo.
Se non rinnovi dal giorno della scadenza non potrai più utilizzare i servizi che dot Mac ti offre ed anche l'e-mail associata non funzionerà più anche se la stessa non potrà venir associata a nessun altro.
Spero di esserti stato utile, a presto

Non credo di avere optato per rinnovo automatico, vorrei essere informata sul mio attuale resoconto utenza, ma non so chi contattare. Grazie, tu sei abbonato?

Nemesis
10-09-07, 23:48
Non credo di avere optato per rinnovo automatico, vorrei essere informata sul mio attuale resoconto utenza, ma non so chi contattare. Grazie, tu sei abbonato?

Ciao, per controllare il tuo resoconto utenza non devi far altro che effettuare il login su:

http://www.apple.com/dotmac/

immettendo come "Member name" la tua e-mail mac.com e la tua password e da li puoi controllare tutto ciò che riguarda la tua utenza...

Si, sono abbonato sin dalla sua istituzione :D

Bubi65
12-09-07, 04:24
Anzichè mandarla a vedere il sito americano, perche non la mandi su quello italiano?

www.apple.com/it/dotmac// é molto più intuitivo.

gabod3
12-09-07, 06:47
Anzichè mandarla a vedere il sito americano, perche non la mandi su quello italiano?
Perché su quello Italiano non ci sono le informazioni che richiede.
Effettuato il login ci si ritrova in entrambi i casi comunque nel sito Inglese (.Mac non è disponibile in italiano: per il momento solo in Inglese, Giapponese, Francese e Tedesco).

Nemesis
12-09-07, 10:26
Ignobilmente battuto sul tempo ;) ;)

Bubi65
12-09-07, 13:47
E' vero.
Come sempre, l'italiano è sempre l'ultimo della lista. :x
Anzi, non è quasi mai preso in considerazione. E così per quelli come me che ne sanno ben poco, è come se fosse arabo.:x

coccolins
12-09-07, 19:12
...Grazie, sono d'accordo con Bubi65...basta inglese...speriamo che un giorno avremo informazioni in italiano! Ebbene ho fatto tutto cio' che mi avete detto, comunque sia, non c'e' un accenno alla mia scadenza. Io la conosco perche' ho registrato contratto. La mia paura e' che ad un certo punto non possa piu' usufruire dell'indirizzo e-mail. Un saluto Coccolins

Bubi65
12-09-07, 19:23
Si faranno sentire loro da 2 mesi dalla scadenza, fino all'ultimo giorno. Non preoccuparti. :smt039