PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con Shakespeer



cockeye
10-09-07, 17:05
Salve a tutti, ho qualche difficoltà con Shakespeer nel senso che ho seguito la procedura descritta nel forum per quanto riguarda installazione e configurazione parametri e fin qui tutto bene. Poi ho provato a connetemi ad un Hub e ad eseguire una ricerca ma non esce mai niente nei risultati. Qualcuno potrebbe, per cortesia, darmi qualche informazione in merito? Grazie in anticipo e buon proseguimento a tutti!

flashcream
10-09-07, 18:48
ti suggerisco la via più drastica ovvero eliminare tutte le preferenze del programma e rifare la configurazione. settati sulla modalità attiva, apri la porta 1412 nel firewall e mappala nell'eventuale router in tuo possesso. per la configurazione: http://shakespeer.bzero.se/forum/viewtopic.php?id=168

alcune versioni avevano questo problema della ricerca in passato, non so la tua che immagino l'ultima. cmq si vive benissimo senza questo programma.... che, per quanto mi riguarda, è finito nel cestino anni fa. :smt039

cockeye
10-09-07, 19:01
...innanzitutto grazie per i consigli...in realtà ho scelto questa applicazione perchè era l'unica che conoscevo e utilizzavo con un pc, oltre ad e-mule adunanza (sono passato al Mac da un paio di settimane). A proposito, potresti consigliarmi qualche applicazione che ritieni valida? Così faccio fare a Shakespeer la stessa fine che gli hai fatto fare tu...grazie ancora, un saluto...

flashcream
10-09-07, 19:57
tra le altre cose per ottenere le migliori prestazioni sono auspicabili hub fastweb.... mi pare di capire sia il tuo provider. vabbeh.

cmq.... amule (adunanza se hai fastweb) per la rete edonkey e azureus (o transmission) per la rete torrent ti offrono quanto solitamente serve. naturalmente dovrai iscriverti ai migliori siti torrent. per le piccole cose talvolta (ma raramente) puoi usare la rete gnutella, quindi limewire o aquisition.

http://www.tuttologia.com/guida-p2p.html

cockeye
11-09-07, 14:14
ho seguito il tuo consiglio e hoinstallato amule adunanza e le cose si sono sistemate...preziosissimo, grazie!