PDA

Visualizza Versione Completa : amule si disconnette



nejo
07-09-07, 14:43
ho un problema con la connessione di amule:dopo mezz ora circa che sono connesso su amule mi esce un avviso che dice "l'applicazione amule si è chiusa inaspettatamente dopo essere stata riaperta".cosa posso fare?grazie

flashcream
07-09-07, 14:47
abbassare i numero delle connessioni che si stabiliscono, non usare alcun disco esterno per i download e le directory condivise, cambiare periferica e/o provider.

in sintesi.... questo. :smt039

nejo
07-09-07, 15:02
come faccio a cambiare periferica e provider e come faccio ad abbassare il num delle connessioni??thanks

flashcream
07-09-07, 15:10
come faccio a cambiare periferica e provider e come faccio ad abbassare il num delle connessioni??thanks

il numero delle connessioni totali e per singolo file lo definisci nelle preferenze di amule/connessione. quanto alle prime due domande mi evito di dare una risposta così banale....

dimezza i valori e prova:

http://tuttologia.com/forumtutor/dfrtyy.jpg

mentre il tutorial per la configurazione: http://www.tuttologia.com/tutorial/aMule.html e la ricerca nel forum ti risolvono tutti gli altri eventuali problemi.

nejo
07-09-07, 18:11
continua a disconnetersi nonostante abbia abbassato il num delle connessioni.mi spiace ma sono un principiante sia di mac che di amule e non so proprio come cambiare la periferica e il provider...mi saresti d aiuto.grazie

flashcream
07-09-07, 18:24
la periferica è il modem o router che utilizzi. in prestito da un amico, non so.... o sposti il mac a casa di qualcuno, altrimenti la devi acquistare. cmq, cosa usi per collegarti? magari qualcuno lo conosce.

il provider è alice, tiscali, libero..... e come puoi facilmente immaginare cambiare provider è proprio l'ultimissima delle cose da considerare.

apri amule/preferenze---> tweak programma dove c'è scritto 20 porta a 15 e poi eventualmente a 10. proviamo anche questa.

http://tuttologia.com/forumtutor/ettt.jpg

nejo
07-09-07, 18:59
per connettermi uso un airport e uso dsl fastweb

nejo
07-09-07, 19:01
ho messo a 15 anche le connessioni dove mi hai detto...ora vediamo.

nejo
08-09-07, 00:46
amule continua a disconnettersi...altri consigli???

nejo
08-09-07, 02:45
amule sembra non disconnettersi piu...ora un altro problema:ho sempre l'id basso e lo stato di connessione firewalled.ho provato a seguire i consigli del tutorial come cercare altri server,disconnettere internet,cancellare i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat ma non è servito a un gran che...cosa posso fare?grazie

flashcream
08-09-07, 08:38
ora un altro problema:ho sempre l'id basso e lo stato di connessione firewalled.ho provato a seguire i consigli del tutorial come cercare altri server,disconnettere internet,cancellare i files known.met, known2.met, server.met, clients.met e nodes.dat ma non è servito a un gran che...cosa posso fare?grazie

in sintesi leggere le decine di topic sull'argomento presenti nel forum, i quali dicono che con fastweb avere un ID basso è la normalità più assoluta e che il kad firewalled si risolve con la mappatura delle porte nei router (l'airport lo è). i file che citi si eliminano SOLO premessa una corretta mappatura e il persistere del problema.

spero anche che tua abbia installato la versione adunanza di amule.

SASHA
09-09-07, 01:20
ID basso- perchè hai fastweb....
Da quando ho provider - fastweb non ho mai ottenuto High ID...
Rassegnati... or cambi provider come ha detto flash.