PDA

Visualizza Versione Completa : ebay: grossi problemi con firefox, safari e camino



Angelone
07-09-07, 08:57
ragazzi urge aiuto!
Non so quanti di voi usano ebay ma io, con safari e/o firefox, non riesco a visualizzare perfettamente questo sito.
Ho provato anche con camino ma il problema persiste...
Vado cercando IE ma non lo trovo.....chi mi da una mano, per favore?

ps: uso i sistemi Mac os X (sia il 10.3 che il 10.4.9)

gabod3
07-09-07, 09:10
Non consulto mai eBay, non sapevo nemmeno ci fossero tutti questi problemi di visualizzazione...
Cosa intendi con "non riesco a visualizzarlo perfettamente"? Riesci a postare qualche screenshot esplicativo?
Io comunque farei anche un tentativo con Opera. Lascia stare IE...

:smt039

maina
07-09-07, 09:39
Mai nessun problema con nessuno dei Browser citati.
Come ha suggerito gabod, mostraci la schermata della pagina di ebay che non riesci a visualizzare bene..

flashcream
07-09-07, 09:45
problema coi font.... arial probabilmente, il primo che ebay chiede di utilizzare per visualizzare la sua pagina.

il problema è stato trattato e risolto almeno in altri due topic, seppure con sfumature diverse.... ma sempre quello è. :smt039

Angelone
07-09-07, 11:08
non riesco a farvi vedere le finestre.......con la nuova grafica del sito di macpeer ho un po di problemi con la gestione allegati...
mi spiace :-(

gabod3
07-09-07, 11:14
Puoi tranquillamente caricare gli screenshot su internet (ad esempio su imageshak) e poi postare il link in mezzo ai tag e , come avveniva sulla vecchia piattaforma... :)

Angelone
07-09-07, 17:38
mi hanno accennato ai activex che vanno installati.......non ci capisco una / e quindi vi chiedo un aiuto:
dove trovo questi benedetti activex per firefox 2?

grazie e perdonate la mia immensa ignoranza..... :-(

flashcream
07-09-07, 17:40
mi hanno accennato ai activex che vanno installati.......non ci capisco una / e quindi vi chiedo un aiuto:
dove trovo questi benedetti activex per firefox 2?

grazie e perdonate la mia immensa ignoranza..... :-(

è un pò un problema perchè i controlli activex su mac non esistono proprio...

non farti accennare queste cose.... :lol:

perchè ti servono poi?

Angelone
07-09-07, 17:50
perchè ho creato una guida su ebay ma non posso inserirvi delle foto.....non so come fare.
l'assistenza clienti mi parlava di sta roba e cosi mi sono rivolto a mac peer.......brancolo nel buio più pesto che c'è!
UFFA

flashcream
07-09-07, 18:05
ora però stiamo, in tutta evidenza, parlando d'altro rispetto al topic iniziale.

in ogni caso ti confermo che il mac non può usare la tecnologia activex, quanto al resto non so.... nel senso non ho neppure capito. io ho sempre messo le foto negli annunci e senza problemi.... però non erano "guide". :smt039

Angelone
07-09-07, 18:24
rispetto al topic iniziale c'entra.....perchè alcuni browser non ti fanno vedere tutti i pulsanti nelle pagine.......è il caso di safari.
Ora fra questi pulsanti che non riesco a vedere, ci dovrebbe essere quello che ti permette di "sfogliare" i file che voglio caricare, dal pc oppure dal server....come succede con la creazione di una inserzione......
ad esempio con safari non si vedono neanche quei pulsanti che ti fanno cambiare la struttura del testo, la dimensione, i font e via dicendo mentre con firefox, si!
cmq quello che voglio fare si può fare perchè esistono già altre guide con foto inserite... bah!

flashcream
07-09-07, 18:30
il browser che sia avvicina di più a IE di win è opera. (più di firefox o safari)

si avvicina per funzionalità o anche solo per il fatto che viene riconosciuto diversamente e a volte basta quello. perciò provalo....

http://www.opera.com/ :)

Angelone
07-09-07, 19:27
il browser che sia avvicina di più a IE di win è opera. (più di firefox o safari)

si avvicina per funzionalità o anche solo per il fatto che viene riconosciuto diversamente e a volte basta quello. perciò provalo....

http://www.opera.com/ :)

GRAZIE ....ora lo provo!