PDA

Visualizza Versione Completa : script per eseguire musica



niximaxi
06-09-07, 19:53
ciao a tutti e ben tornati! vorrei chiedere un aiuto a qualcuno che ha confidenza con gli script o qualcosa del genere. Non so se avete visto in vista (scusate) quando si apre una cartella contenente files musicali c'è nella barra delle risorse il tasto "esegui tutti". io vorrei creare qualcosa di simile anche qui, ho provato con automator con il quale riesco a passare gli mp3 di una cartella a vlc il quale li riproduce immediatamente. il problema è che quest'ultimo inizia la riproduzione dei brani dall'ultima traccia e non dalla prima con la conseguenza che se nella playlist di vlc c'erano già dei brani questo mi riproduce l'ultmo aggiunto e poi inizia da capo e non riproduce invece l'ultima sequenza da me passata con automator. ho cercato una soluzione (sempre con automator) tipo chiudere vlc ogni volta ma non mi sembra che ci sia l'azione chiudi applicazione. quindi vorrei sapere se qualcuno è in grado di far partire i brani di vlc dal primo e non dall'ultimo oppure un altro modo,,,,(preferirei nn utilizzare itunes). grazie