PDA

Visualizza Versione Completa : iPod come libreria di itunes e non viceversa!



cekkinomade
05-09-07, 23:22
Ciao a tutti,

non ho mai avuto un ipod ma ho visto i nuovi modelli e ho deciso di fare il gran passo!!


ma mi(anzi VI) chiedo (siccome volevo prendere l'ipod classic da 80 gb da abbinare al mio macbook) se posso tenere tutta la musica nell'ipod e cancellarla dall'hd del mio macbook( a parte i pezzi per me vitali)????Nel senso: quando sincronizzo ipod e itunes non devo avere sul mac tutte le canzoni che ho sull'ipod vero??? SCUSATE L'IGNORANZA!!!

cekkinomade
05-09-07, 23:28
ps. perchè sentivo che alcuni miei amici, appena collegavano l'ipod, itunes copiava direttamente la libreria di itunes e divetava ipod=itunes...

INSOMMA IO VORREI CHE LA LIBRERIA ITUNES DIVENTASSE COME QUELLA DELL?IPOD E NO VICEVERSA!!!!!


pps/pss/ps2 o come volete chiamarlo: posso usarlo come hd esterno vero??? RIscusate l'ignoranza

meigel
05-09-07, 23:37
posso tenere tutta la musica nell'ipod e cancellarla dall'hd del mio macbook

Ciao e benvenuto :)

Il contenuto del Mac e dell'iPod non deve necessariamente essere sincronizzato, puoi trasferire i brani nell'iPod e poi cancellarli dal computer.
Per l'altra tua domanda... aspettiamo ;)

:benarrivato:

Peterpan
05-09-07, 23:42
ps. perchè sentivo che alcuni miei amici, appena collegavano l'ipod, itunes copiava direttamente la libreria di itunes e divetava ipod=itunes...

INSOMMA IO VORREI CHE LA LIBRERIA ITUNES DIVENTASSE COME QUELLA DELL?IPOD E NO VICEVERSA!!!!!


pps/pss/ps2 o come volete chiamarlo: posso usarlo come hd esterno vero??? RIscusate l'ignoranza

Sì puo' essere usato anche come storage esterno, con la particolarità che se lo formatti Mac non lo vedi da windows.

Schiluke
17-09-07, 18:42
Il contenuto del Mac e dell'iPod non deve necessariamente essere sincronizzato, puoi trasferire i brani nell'iPod e poi cancellarli dal computer.
Ma sei sicuro? se dovessi realmente cancellarli dal mac, alla successiva sincronizzazione non dovrei perdere anche il file .mp3 contenuti nell'iPod ?

flashcream
17-09-07, 19:01
Ma sei sicuro? se dovessi realmente cancellarli dal mac, alla successiva sincronizzazione non dovrei perdere anche il file .mp3 contenuti nell'iPod ?

se gestisci manualmente la musica ovviamente non perdi nulla e da nessuna parte. le opzioni sono due: aggiornare automaticamente oppure no....