PDA

Visualizza Versione Completa : Sharing con Azureus



kamaferro
05-09-07, 22:52
Mi viene un dubbio, Azureus è diverso da aMule Adunanza, non mi sembra che ci siano problemi di sharing con Azureus ma solo con aMule, chiedeo questo perchè usando Amule per prima volta avevo settato di scaricare files sul desktop e nello stesso tempo non mi ero accorto che stavo facendo lo sharing dei miei file privati proprio sul desktop, non capisco come mai avviene questo.

Ho modificato Directories pref. mettendo aMule Downloads ed infatti non vedo più i files. Mi sono preoccupato perchè c'erano cose private, solo uno mi sembra sia stato scaricato dal desktop risultava Transferred (1), non capisco bene

Grazie per chiariemento

flashcream
05-09-07, 23:50
permettimi... leggo il titolo, leggo il post e mi chiedo: qual'è il quesito su azureus? cosa vorresti chiarito relativo a azureus?

forse cosa condividi in azureus? condividi ciò che è in seeding ovvero ciò che stai scaricando e ciò che hai già scaricato. questi files sono chiaramente visibili nelle finestra "i miei torrent".

kamaferro
06-09-07, 10:48
Alberto volevo dire che con Azureus non ci sono problemi come quello che mi è successo con Adunanza nei settaggi, non ci sono problemi di fare sharing di files che non vuoi come quelli sul desktop, Azureus ci sono sono i torrents e basta, perchè ho visto nelle preferenze di Azuresu sharing e mi sono preoccupato.

Grazie