PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco qui: i nuovi iPod



Peterpan
05-09-07, 19:56
Una bella rinfrescata a tutta la linea:
Nuovi Shuffle, nuovi colori.
Nuovi Mini, formato piu' tozzo, video e coverflow
Nuovi "Classic" con capienza fino 80 e 160 Gb (wow!) solo piu' sottili degli attuali 30 e 80

E infine... iPod touch, praticamente un iPhone senza Phone :lol: notevole, con wifi, touch screen ed un'interfaccia identica (e anche l'aspetto generale) a quella dell'iPhone. Ha safari ! Memoria 8 o 16 Gb

E poi iTunes Ringtones...ITunes WiFi Store

Hello
05-09-07, 20:26
azz mi sono ricordato dell'evento Apple perchè stavo andando sullo store e l'ho trovato chiuso:lol:

dei prezzi si sà qualcosa?

altra domanda: c'è un sito per assistere all'evento in tempo reale (o quasi)?

dyd666
05-09-07, 20:30
si per l'ipod touch: 8Gb e 16Gb a 299$ e 399$ e sarà disponibile a fine mese, mentre l'ipod Classic (vecchio ipod video) sarà: 30Gb e 80Gb. 250$ e 350$, disponibili da subito.
Ipod nano da 4Gb e 8Gb a 149$ e 199$.

devo dire che gli ipod nano sono davvero belli e da quello che ho letto anche molto sottili :D si erano visti in rete qualche giorno fa, per l'ipod touch beh è l'iphone identico e preciso, senza come dice peterpan phone ;) ha anche la possibilità di collegarsi in rete tramite antennina wi-fi posta sul retro! si può vedere anche you tube e usare safari! una figata!

Per il lancio dell'iphone in europa invece ancora niente! :( peccato, forse a fine mese a parigi ne sapremo di +

el-màgico
05-09-07, 20:54
Bellissimi i nuovi iPod Touch... decisamente moolto simli all'iPhone, il costo però mi lascia un po' perpelsso 299 per quello da 8 GB mi sembra un po' tantino... non credete?

gabod3
05-09-07, 22:29
Tutti belli, non c'è che dire! Volessi comprarne uno avrei solo l'imbarazzo della scelta... :sbav

...

Ho detto volessi, dannata carta di credito! Buona li, a cuccia! :frusta

missramy
05-09-07, 22:34
I nuovi Nano sono stupendi, ma anche i classic e adesso che iPod compro? E se li comprassi tutti e due? :lol:
Non è giusto che il mio piccolo nano mi stia abbandonando! :piangere

Mac-Dragon
05-09-07, 22:40
Io ardo dalla voglia di prendere l'iphone touch!! siiiiiiiii è l'iphone incarnato in ipod! adesso dirò addio alla vecchia idea di spendere 600€ per l'iphone, tanto il V3 basta e avanza per telefonare, e quindi a ottobre sarà il benvenuto iphone touch! che gioia!!! poi secondo me qualità prezzo il migliore in assoluto è l'ipod mini, tanto schermo a basso costo!

Sondaggio
05-09-07, 22:54
Tutte cose belle, come al solito!

Mac-Dragon
05-09-07, 23:15
Tutte cose belle, come al solito!
Quoto, poi sapete per caso se l'ipod touch predispone delle stesse identiche cose del'iphone a parte il telefono e annessi e connessi (sms...)?

Peterpan
05-09-07, 23:16
I nuovi Nano sono stupendi, ma anche i classic e adesso che iPod compro? E se li comprassi tutti e due? :lol:
Non è giusto che il mio piccolo nano mi stia abbandonando! :piangere

E' giustissimo, anzi ! io ne ho uno 5g da 30 giga, che funziona perfettamente, quindi nessuna scusa per cambiarlo, tu puoi ! :D

Peterpan
05-09-07, 23:21
Io ardo dalla voglia di prendere l'iphone touch!! siiiiiiiii è l'iphone incarnato in ipod! adesso dirò addio alla vecchia idea di spendere 600€ per l'iphone, tanto il V3 basta e avanza per telefonare, e quindi a ottobre sarà il benvenuto iphone touch! che gioia!!! poi secondo me qualità prezzo il migliore in assoluto è l'ipod mini, tanto schermo a basso costo!

Chissà se questa mossa non gli sottrarrà acquirenti per l'iPhone... effettivamente, stanti i vari possibili problemi che incontrerà in europa (tariffe, mancanza di WiFi, cambio abbonamento, prezzo...). Interessante...:perplesso

meigel
05-09-07, 23:23
io ne ho uno 5g da 30 giga, che funziona perfettamente, quindi nessuna scusa per cambiarlo, tu puoi ! :D

:???: mmmh... potresti regalarlo a me, così risolvi.

;)

Peterpan
05-09-07, 23:28
:???: mmmh... potresti regalarlo a me, così risolvi.

;)

Geniale, una gran soluzione, aspetta che lo impacchetto ee.....





:lingua


:risata2

LordSteve
05-09-07, 23:41
Tutti bellissimi, non saprei quale prendere.
Anche i nuovi Nani mi piacciono, e finalmente hanno tutto (video, giochi ecc...).
Sono talmente belli anche i Classic che davvero non saprei scegliere.

Grande Apple!

:smt038

mutaforme
05-09-07, 23:52
I Classic rimangono i migliori IMHO. Vuoi mettere girare con 160 Gb di roba? L'ideale da portare in vacanza, l'Ipod touch è bello ma troppo limitato in capienza.

il vento
05-09-07, 23:55
I nuovi Nano sono stupendi

avete visto quello verde acqua?:cuore

Sono tutti molto belli ma quello... è stupendo :)

iacopo
06-09-07, 09:58
beh, io inizio ad avere un'opinione meno positiva... 400 euro per un iPod da 16 giga? così torno al passato? io ho 40 giga solo di musica e sull'iPod touch dovrei anche vederci i video, quindi altri giga in più... mah..

Lomax
06-09-07, 09:59
Ommioddio!!!!!
Il nuovo Ipod nano è bellissimo....sto sbavando :O
Finalmente anche video...insomma c'è tutto...oddio, sono in flippa adesso...mi piaze molto!!
Però ho visto che non è previsto alcuno sconto, nemmeno con l'Education :S
Questo è un pò un deterrente per me... però, mi piace da morire...mi sa che farò un acquisto d'impulso...sbav sbav

Peterpan
06-09-07, 10:17
beh, io inizio ad avere un'opinione meno positiva... 400 euro per un iPod da 16 giga? così torno al passato? io ho 40 giga solo di musica e sull'iPod touch dovrei anche vederci i video, quindi altri giga in più... mah..

Ti diro' anche a me lascia un po' perplesso il touch... vedremo come rispondono gli acquirenti...

Secondo me di tutti i prodotti presentati (a parte lo shuffle che e' stato solo ri-colorato) il migliore in termini di aggiornamento, nuove funzioni, forma etc... e' il nano.

Peterpan
06-09-07, 10:25
Una cosa che qui e' passata senza clamori, visto che l'iPhone non e' ancora sul nostro mercato. Le suonerie su iTunes Store.

0.99$ Per una canzone, 0.99$ Per la suoneria, (cito Jobs) fico eh ? 1.98$ quando i nostri concorrenti le vendono (le suonerie) a.2.49$. Applauso scrosciante della folla dei convenuti al Keynote

E se gia' avete la canzone, pagherete 'solo' .99 $.

Fatemi capire, ho la canzone e mi DEVO comprare la suoneria ? E perche' non me la posso fare da solo a casa (gratis) ?

A me questa pare una presa in giro, non solo, con la miriade di sw proliferati nella comunita' hacker, c'e' gia' chi e' in grado di caricare nuove suonerie sull'iPhone, ma sincronizzandolo con iTunes queste vengono cancellate. Uhm.... :???:

flashcream
06-09-07, 10:39
il video dell'evento

http://events.apple.com.edgesuite.net/s83522y/event/index.html?internal=g4h5jl83a

:smt039

missramy
06-09-07, 11:44
E' giustissimo, anzi ! io ne ho uno 5g da 30 giga, che funziona perfettamente, quindi nessuna scusa per cambiarlo, tu puoi ! :D

Giusto! :D
Ma sono troppo affezionata al mio Nano 1 g, comprato una settimana dopo il lancio, è stato il mio primo prodotto Apple. :(

Però il problema è un altro: quale compro? Sono tutti troppo belli! :cuore
L'unico escluso è il Touch, troppo caro e poco spazio... A sto punto tanto vale aspettare l'uscita dell'iPhone.

TheCube
06-09-07, 12:01
Una cosa che qui e' passata senza clamori, visto che l'iPhone non e' ancora sul nostro mercato.
Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile :smt038

Lorenzo
06-09-07, 12:07
beh, io inizio ad avere un'opinione meno positiva... 400 euro per un iPod da 16 giga? così torno al passato? io ho 40 giga solo di musica e sull'iPod touch dovrei anche vederci i video, quindi altri giga in più... mah..

Attento che l'iPod Classic ha un HardDisk, il Touch una memoria flash, non è propriamente un ritorno al passato, anzi...
Precisazione storica a parte penso che Apple abbia deciso così per massimizzare la batteria, già con uno schermo così grande beve come un'alcolista, mettici un HD e la batteria si scarica appena lo accendi

Peterpan
06-09-07, 12:18
Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile :smt038

Gia', un "dettaglio" non trascurabile, ma se (come penso siano costretti viste le condizioni del mercato e della tecnologia) dovessero integrare il supporto all'UMTS per l'Euorpa sarebbe forse un 'nuovo' modello da affiancare al 'solo EDGE'... vedremo anche questo...

iacopo
06-09-07, 12:21
sì, ma io sono un utente... guardo il rapporto costo-prestazioni... poi è evidente che ha meno problemi (il mio iPod col disco rigido è vecchiotto e ogni tanto riparte solo con un colpo deciso su un fianco...) poi è sottile 8 mm ecc... però per ora sono pochi giga a tanti soldi.. piuttosto aspetto l'iPhone a 16 giga visto che costerà 100 euro in più :-)

Lorenzo
06-09-07, 12:25
Beh, per questo non hanno affondato la linea classic..
Anche a me 16Gb paiono pochissimi, ma poi penso che 3 anni fa ho speso 500 Euro per averne 20 (il mio amatissimo iPod 3G secondo me ancora il migliore)

gabod3
06-09-07, 12:33
Mi sembra la gamma più varia e completa di sempre, trovarne i difetti mi pare più che altro un esercizio di stile... C'è n'è per tutti i gusti! :smt023

Lorenzo
06-09-07, 12:55
Decisamente d'accordo

Noldotar
06-09-07, 14:21
Non lamentiamoci per il "poco spazio" dei 16GB, anzi era ora che lo implementassero: la Creative se non sbaglio aveva appena lanciato un modello con tali capienze in flash. Le 32GB sono ancora "fuori mercato", basti solo pensare che il disavanzo tra la versione 8 e 16 GB ha 100$ di differenza.
Comunque quella del taglio di prezzo per iPhone è un invito a nozze per tutti quelli che in America non l'hanno ancora preso. Su questo fronte la Apple ha dato una spallata a tutte le concorrenti (vedi Nokia) che stanno cercando di lanciare prodotti iPhone-like, proprio come ha fatto con l'iPod all'uscita dello Zune (ricordate il famoso taglio di prezzi?).
Detto questo... viva la concorrenza :D

missramy
06-09-07, 15:04
Non lamentiamoci per il "poco spazio" dei 16GB, anzi era ora che lo implementassero: la Creative se non sbaglio aveva appena lanciato un modello con tali capienze in flash. Le 32GB sono ancora "fuori mercato", basti solo pensare che il disavanzo tra la versione 8 e 16 GB ha 100$ di differenza.
Comunque quella del taglio di prezzo per iPhone è un invito a nozze per tutti quelli che in America non l'hanno ancora preso. Su questo fronte la Apple ha dato una spallata a tutte le concorrenti (vedi Nokia) che stanno cercando di lanciare prodotti iPhone-like, proprio come ha fatto con l'iPod all'uscita dello Zune (ricordate il famoso taglio di prezzi?).
Detto questo... viva la concorrenza :D
Sono furbi, hanno tagliato le gambe alla concorrenza ancora prima del tempo!:lol:
Si ringraziano vivamente Microsoft e Nokia!:D

Ma questo abbassamento di prezzo dell'iPhone non può anche significare un'imminente (si spera) uscita di un nuovo modello del dispositivo per il mercato europeo? *incrocia le dita e prepara la carta di credito*

Lorenzo
07-09-07, 09:58
Ma questo abbassamento di prezzo dell'iPhone non può anche significare un'imminente (si spera) uscita di un nuovo modello del dispositivo per il mercato europeo?

Possibile, ma a me il nesso sfugge

gabod3
07-09-07, 10:00
Possibile, ma a me il nesso sfugge
Mia ipotesi: abbassare il prezzo e finire le scorte dell'attuale iPhone per lasciare lo spazio al nuovo modello UMTS, che verrà introdotto in Europa (a breve, si spera).
Solo un'ipotesi, ovviamente... :)

Lorenzo
07-09-07, 10:02
In effetti questo è un bel nesso :lol:

gabod3
07-09-07, 11:30
Beh, a me sembra che nessuno si sia accorto di una cosa fondamentale: il prezzo dell'iPhone da 8 Gb (l'altro è "discontinued"...) è stato abbassato di un pelino: 200 $!!!!!!
Adesso, a 399 dollari (per noi i soliti 399 Euro, peraltro teorici) diventa un oggetto decisamente più abbordabile :smt038
Contentino per chi aveva comprato l'iPhone al vecchio prezzo: http://www.apple.com/hotnews/openiphoneletter/

:roll:

LordSteve
08-09-07, 23:18
Ho deciso, a Natale prenderò un bellissimo iPod Nano da 4 Giga!

:)

iacopo
10-09-07, 14:20
una mia amica ha ordinato l'iPod nano da 8Gb RED e a metà settimana arriva già!
appena lo vedo vi dico qualcosa :-)
ma nei negozi a milano, tipo fnac ecc qualcuno sa se ci sono già gli iPod nuovi o comunque quando arriveranno? vorrei vedere il touch di persona!

LordSteve
05-05-08, 14:31
Poi alla fine l'ho preso da 8 Giga.
Uscito nuovo aggiornamento per iPod Nano terza generazione che passano dalla versione 1.0.3 alla 1.1.2.

:smt039