PDA

Visualizza Versione Completa : cd e dvd



a.ollen
05-09-07, 14:57
buonasera a tutti, e ben trovati. mi è successa una cosa strana con l'i-book....ho masterizzato un cd di foto con un pc (vista) in ufficio e a casa il mio mac mi dice che il cd non lo può leggere..... l'ho rimesso in un pc e lo legge......boo? secondo voi che è successo? i file nel cd sono semplici jpg.... grazie

genji
05-09-07, 15:19
buonasera a tutti, e ben trovati. mi è successa una cosa strana con l'i-book....ho masterizzato un cd di foto con un pc (vista) in ufficio e a casa il mio mac mi dice che il cd non lo può leggere..... l'ho rimesso in un pc e lo legge......boo? secondo voi che è successo? i file nel cd sono semplici jpg.... grazie

scusa ma mi hai fatto troppo ridere...hai iniziato il tuo post stile Telegiornale, grande.
Non conosco i programmi di masterizzazione dei PC, credo che come il nostro Toast
ci sarà la preferenza sulla compatibilità dei due sistemi, anche e dubito. fammi sapere

a.ollen
05-09-07, 15:50
grazie per il telegiornale fa sempre piacere far sorridere le persone, per quanto riguarda l cd credo che come dici tu puoi impostare le preferenze, ma la cosa strana è che quando inserisco il cd proprio non vuole leggerlo....appare il punto esclamativo rosso e me lo risputa fuori.... di solito legge di tutto il mac.... o no?

maina
05-09-07, 15:52
di che iBook stiamo parlando?

a.ollen
05-09-07, 16:53
di che iBook stiamo parlando?
si tratta di un mac book nero (mac os x 10.4.10)