PDA

Visualizza Versione Completa : ancora aMule...



RockDJ
04-09-07, 12:33
ciao,
lo so che sono stati postati centinaia di 3d su aMule adunanza, KAD, Low ID ecc...
di questo mi scuso in anticipo con tutti voi.

sono un utente fastweb che usa aMule adunanza 3.11b con firewall inattivo e ho un router della d-link (DWL-G700AP) che non compare, fra l'altro, nel sito portforward.

il mio problema è il seguente: tornando dalle vacanze ho cercato di scaricare un'immagine
( :-D ) di vasco rossi e la ricerca (effettuata su donkey no. 2) ha dato 0 risultati....un po' strano vista la popolarità del blasco...

Ho sempre avuto il KAD firewalled e low ID e me ne sono sempre fregato perchè riuscivo a scaricare ma ora che nn va più nn so cosa fare; ho già cancellato le preferences, cancellato nodes.dat, e i vari files .met (ho letto questa procedura su uno dei 200 3d che ho aperto)

tutto inutile... chiedo ancora il vostro aiuto per cercare di configurare correttamente una volta pe tutte questo benedetto mulo.


Grazie

flashcream
04-09-07, 12:47
1) low ID è la normalità con fastweb, se non "acquisti" una sessione di IP pubblico.
2) fai una ricerca kadu. capita che la edonkey sia temporaneamente non funzionante. le altri fonti, appena inizia il download, le trovi ugualmente.
3) per non essere kad firewalled si deve semplicemente fare la mappature porte, non altro. (immagino esista un manuale di questo d-link no?)

tutto qui.... premessi i due tutorial su amule presenti sul sito.