PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto su videoproiettore con iMac



dagni
03-09-07, 23:07
Ciao a tutti! Essendomi appena iscritto ne approfitto subito per presentarmi e salutare tutti gli utenti in linea. Sono Dagni! Ciao!!!!
Da qualche giorno ho collegato un videoproiettore a il mio iMac 20' (tiger), con un'uscita VGA, per vedere vari file che ho su di un hard disk esterno. Il mio problema è che il monitor rimane acceso sempre, mentre vorrei che andasse in stop nel momento che utilizzo il videoproiettore collegato. Sapete, per caso, se è possibile metterlo in stop o se c'è qualche programmino che fà a caso mio. Grazie mille in anticipo.

Truzzo
03-09-07, 23:27
Non ho un iMac, ma un Macbook Pro. L'unico modo è quello di selezionare la luminosità del monitor al minimo.
In attesa di contributi più competenti.....benvenuto! :smt039

dagni
04-09-07, 17:47
Grazie sia per il tuo benvenuto che per il consiglio.
Oggi pomeriggio ho chiuso tutte le tapparelle, porte, finestre ho abbassato la luminosità ma nulla!!
Pur con la luminosità del monitor al minimo, la luce prodotta dal monitor rovina l'immagine sul telo del videoproiettore. (per altro, lo ammetto, per mia colpa, sono uno davanti all'altro).
Ho pensato però di riprovare mettendo lo sfondo del desktop tutto nero, forse... grazie comunque ancora. Buona serata.
P.S d'ora in poi frequenterò il forum, se hai o avete suggerimenti o notizie sarò ben contento di ascoltarti-vi. Ciao