Visualizza Versione Completa : Gestire pių account GMail.
Ciao a tutti, una domanda forse idiota ma con Google Notifier riesco a gestire un solo account GMail. Usando Firefox uso GMail Manager ma cercavo qualcosa che non mi costringesse nč ad aprire un browser e nč ad usare un programma per la posta elettronica (Mail o Thunderbird). Diciamo che Google Notifier va che č una bomba, ma gestisce un solo account...
Qualcuno sa darmi una mano?
Ciao.
Strano, io ho istallato Google notifier e mi gestisce tutti gli account che ho su Gmail.
Scusa la domanda, ma sei sicura di aver configurato Gmail per ricevere/inviare la posta anche per altri account?
In quel modo confluiscono tuti gli acount in un unico acount.... giusto?
Gmail Notifier su Firefox invece li gestisce in maniera indipendente (devi fare login per ogni account).Cercavo qualcosa di simile a ques'ultimo...
Giusto, io posso ricevere e spedire da Gmail, la posta di tutti i miei account (Gmail, tin.it, Yahoo, ecc.).
Cosa intendi dire con "Gmail Notifier su Firefox invece li gestisce in maniera indipendente"?
Io ho Gmail Notifier e uso sempre Firefox, ma sono indipendenti, ovvero il Notifier č un'applicazione a parte di cui puoi avere l'icona nella status bar e da qui utilizzarlo.
in firefox c'č una estensione che si chiama GMail Manager che gestisce quanti account vuoi, indipendenti uno dall'altro. č come se avessi 2 o pių GMail Notifier (nella barra in alto) ogniuno per un diverso account...
In pratica quello che cerco č la possibilitā di avere pių GMail NOtifier ogniuno che mi controlli un account...
Questo perchč hai pių di un account Gmail?
Altrimenti non capisco il problema.
certo che č perchč ho pių di un account GMail... altrimenti lo so anche io che non ci sarebbero stati problemi...
Sorry!
No, allora non posso aiutarti.
Ma perchč, visto che Gmail ti permette di ricevere e spedire da qualsiasi account, non devii tutti i tuoi account Gmail, su un unico account sempre Gmail e quindi usi il notifier della status bar?