PDA

Visualizza Versione Completa : Gestire pių account GMail.



keke
03-09-07, 22:54
Ciao a tutti, una domanda forse idiota ma con Google Notifier riesco a gestire un solo account GMail. Usando Firefox uso GMail Manager ma cercavo qualcosa che non mi costringesse nč ad aprire un browser e nč ad usare un programma per la posta elettronica (Mail o Thunderbird). Diciamo che Google Notifier va che č una bomba, ma gestisce un solo account...
Qualcuno sa darmi una mano?
Ciao.

henry67
04-09-07, 03:14
Strano, io ho istallato Google notifier e mi gestisce tutti gli account che ho su Gmail.
Scusa la domanda, ma sei sicura di aver configurato Gmail per ricevere/inviare la posta anche per altri account?

keke
04-09-07, 07:23
In quel modo confluiscono tuti gli acount in un unico acount.... giusto?
Gmail Notifier su Firefox invece li gestisce in maniera indipendente (devi fare login per ogni account).Cercavo qualcosa di simile a ques'ultimo...

henry67
04-09-07, 09:12
Giusto, io posso ricevere e spedire da Gmail, la posta di tutti i miei account (Gmail, tin.it, Yahoo, ecc.).
Cosa intendi dire con "Gmail Notifier su Firefox invece li gestisce in maniera indipendente"?
Io ho Gmail Notifier e uso sempre Firefox, ma sono indipendenti, ovvero il Notifier č un'applicazione a parte di cui puoi avere l'icona nella status bar e da qui utilizzarlo.

keke
04-09-07, 18:23
in firefox c'č una estensione che si chiama GMail Manager che gestisce quanti account vuoi, indipendenti uno dall'altro. č come se avessi 2 o pių GMail Notifier (nella barra in alto) ogniuno per un diverso account...
In pratica quello che cerco č la possibilitā di avere pių GMail NOtifier ogniuno che mi controlli un account...

henry67
05-09-07, 04:46
Questo perchč hai pių di un account Gmail?
Altrimenti non capisco il problema.

keke
05-09-07, 07:22
certo che č perchč ho pių di un account GMail... altrimenti lo so anche io che non ci sarebbero stati problemi...

henry67
05-09-07, 08:21
Sorry!
No, allora non posso aiutarti.
Ma perchč, visto che Gmail ti permette di ricevere e spedire da qualsiasi account, non devii tutti i tuoi account Gmail, su un unico account sempre Gmail e quindi usi il notifier della status bar?