PDA

Visualizza Versione Completa : problemi con Mac pro



filotrani
03-09-07, 13:51
Ciao a tutti, sono francesco e son un appassionato del mac dal lontano 1996. Il 3 agosto scorso ho comprato un mac pro quad core a 3 Ghz, con 4 giga di ram, ma appena arrivato a casa mi sono accorto che il computer non funzionava bene. Adesso è la seconda volta che va in assistenza, la prima volta avevo una delle ram rotta. Perche il mio computer non l'ha segnalato? e se non andava in assistenza sarei stato con un ram rotta senza saperlo? Sono un pò stanco perche dal tre agosto io il computer non l'ho ancora toccato. Mi da anche altri problemi, col software di sistema, con altre applicazioni tipo techtool 4, multimedialità zero, copie lente, periferiche firewire che scompaiono dalla scrivania durante le copie ecc. Ho provato a chiedere la sostituzione, visto che i problemi erano venuti fuori da subito ma invano. Da oggi è di nuovo in assistenza. Non so piu quello che devo fare, anche perche passando da un powerbook G4 a questo, mi aspettavo di trovare una macchina molto più vivace. Cosa devo fare? Aiutatemi grazie

flashcream
03-09-07, 14:01
se ora è in assistenza riparliamone quando torna..... no? sii fiducioso.

:macpeer: