PDA

Visualizza Versione Completa : problemi download



mmxre
02-09-07, 16:53
ogni volta che provo a scaricare un file da un sito internet (di qualsiasi tipo) mi si apre una pagina bianca che carica il download all'infinito.

in pratica nn posso effetuare alcun tipo di download che provenga da siti internet, a meno degli aggiornamenti automatici del mac.

questo accade con qualsiasi browser io usi e con qualsiasi collegamento a internet.

il problema che riscontro si deve ad un'impostazione di firewall o altro legato al mio mac?

grazie anticipatamente, mm

flashcream
02-09-07, 16:57
è legato al fatto che hai installato un acceleratore di download e poi non l'hai disinstallato correttamente.... vero? se si è un errore comune.

Lester
02-09-07, 17:01
E la navigazione avviene normalmente? Hai installato acceleratori di download tipo Speed Download o iGetter? Non capisco che impostazioni di firewall tu potresti avere aggiunto per avere un problema simile.

Edit: magari ci ho preso in ritardo...

mmxre
02-09-07, 17:01
adesso che mi ci fai pensare tempo fa ho scaricato speed download..

pero' non l'ho mai usato..da quel che mi ricordo l'ho abbandonato perchè a pagamento..

adesso non ho a portata di mano il mio mac ma penso sia quella la ragione..

in che modo lo elimino completamente (basta trascinarlo nel cestino?)

mi consigli di usare un programma di download (come speed download) o non è indispensabile? se si quale a tuo avviso?

flashcream
02-09-07, 17:05
in che modo lo elimino completamente (basta trascinarlo nel cestino?)

mi consigli di usare un programma di download (come speed download) o non è indispensabile? se si quale a tuo avviso?

non basta trascinarlo nel cestino. va usato il suo unistaller.

si tratta di software completamente inutile, a mio avviso.... naturalmente.

mmxre
02-09-07, 17:17
ok ti ringrazio molto, sia per il tuo aiuto che per la tua prontezza nel rispondermi.

grazie ancora, mm