PDA

Visualizza Versione Completa : iPhone and Turbosim



gianpiero
02-09-07, 00:36
qualcuno ha sentito parlare o ancor meglio conosciuto, qualcuno che ha "testato" le cosidette Turbosim che adatterebbero l'uso dell' iPhone con le schede europee ??

iacopo
08-09-07, 16:03
ormai non servono più!

flashcream
08-09-07, 16:20
ma poi.... e soprattutto costano un botto, il metodo è complesso e la sim AT&T o meglio l'iphone deve essere già stato attivato....

direi che è saggio attendere la versione europea dell'oggetto. per tanti motivi... :smt039

sposto in sez. hardware (Il supporto per iPod e iPhone.)

gianpiero
09-09-07, 00:26
ormai non servono più!

che intendi ? sperimentato qualcosa di alternativo ?

Lorenzo
09-09-07, 08:59
Beh, esiste il famoso sblocco hardware di George Hotz
http://www.macitynet.it/macity/aA29239/

Oppure quelli software che stanno trovando un po' di resistenze legali nella commercializzazione

gianpiero
09-09-07, 22:41
tra un paio di gg ti dico che son riuscito a combinare....

griffo
10-09-07, 09:02
Ieri due miei amici mi hanno spiattellato in faccia l'iphone sbloccato con scheda vodafone.
L'ho provato, funziona tutto! è davvero molto bello.
Tuttavia ero ad una festa di compleanno con bimbi ovunque e non mi sono potuto intrattenere sul come e chi ha fatto loro lo sblocco.
Per quanto mi riguarda io aspetterò, comunque l'uscita ufficiale

gianpiero
23-09-07, 17:35
Mentre aspettavo l'arrivo della TurboSim ho optato per il più comodo e veloce iSimfree.
Ormai lo sto usando da ca. una decina di gg e devo dire che rispecchia tutto quello che si sente in giro, pertanto salto a piè pari le cose belle e dico la mia sui "difetti" rispetto a quello che si ha a disposizione

- non riconosce le chiamate in ingresso se il n. non è stato memorizzato in rubrica con il +39.... roba di poco conto tutto sommato!
- sulla fotocamera si sente la mancanza di uno zoom e scatta con qualche frazione di secondo in ritardo rispetto al click
- mi piacerebbe una password assegnabile a singole "applicazioni", ce n'è solo una generale. Se scegli di usarla la devi inserire ogni volta che va in stand by
- non puoi assegnare toni diversi a chiamate e sms (perlomeno non ci sono ancora riuscito, anche se mi pare veramente strano)
- ogni volta che lo metti nel dock si apre, oltre ad iTunes, anche iPhoto e ti chiede se vuoi scaricare e cancellare le foto dall'iPhone

MA..... che spettacolo giochicchiarci! :)

Lorenzo
24-09-07, 08:15
- non riconosce le chiamate in ingresso se il n. non è stato memorizzato in rubrica con il +39....

Beh, poverino, per lui sei in uno stato straniero :lol: