PDA

Visualizza Versione Completa : opera e segnalibri



iLupus
01-09-07, 14:31
mentre con seamonkey, safari, camino, e persino internet explorer non ho mai avuto problemi a far apparire/scomparire segnalibri e sottocartelle di segnalibri da qualsiasi barra del browser, con opera incontro notevoli difficoltà, tutt'ora non sono riuscito a capire la corretta gestione di questi. Peccato, perché se ci fossero i segnalibri che voglio io, lo aprirei molto più spesso di seamonkey. Qualcuno mi può aiutare?

Lester
01-09-07, 16:02
Non so se è quello che chiedi, ma Vista > Barre degli Strumenti > Pannelli. Una volta che è abilitata la barra dei pannelli, l'icona dei segnalibri ti compare in alto a sinistra.

iLupus
06-09-07, 23:26
Non so se è quello che chiedi, ma Vista > Barre degli Strumenti > Pannelli. Una volta che è abilitata la barra dei pannelli, l'icona dei segnalibri ti compare in alto a sinistra.
ni, ossia: questa cosa che mi hai fatto scoprire potrebbe fare al caso mio, ma solo se riuscissi a metterci delle cartelle con gruppi tematici di segnalibri, è possibile?
P.S. e O.T. ciao lester!!!

Lester
07-09-07, 11:47
Non vorrei dare una risposta banale, ma puoi aggiungere come da screenshot e trascinare i preferiti come al solito per ordinarli, eventualmente dopo averli importati da qualunque browser, compreso Camino (anche se l'opzione non compare, scegli Netscape/Firefox).

L'ho data? :???:

59