PDA

Visualizza Versione Completa : Modifica informazioni su iTunes: problema



Noldotar
31-08-07, 18:40
Questo problema ce l'ho da quando ho aggiornato la versione 6 alla 7 di iTunes. Pensavo fosse un problema comune, ma quando ho visto che nella partizione di mia sorella il problema non c'è ve lo segnalo e spero in una eventuale soluzione.
Praticamente quando voglio modificare le info di una traccia o di un gruppo di queste, premendo Tab, anziché saltarmi da uno spazio bianco all'altro, mi prende anche i quadratini da spuntare. La cosa è molto scomoda e succede con qualsiasi tipo di traccia.
:worty: Invoco l'immenso potere di Mac Peer per darmi una mano a scacciare i demoni dal mio iMac.
PS: ho l'iTunes aggiornato all'ultima versione che gira su un iMac Intel Core Duo.

Noldotar
01-09-07, 00:50
Magari cancellando le preferenze in libreria potrebbe sistemarsi qualcosa... ma non le trovo. Dove posso trovarle?

meigel
01-09-07, 01:00
Magari cancellando le preferenze in libreria potrebbe sistemarsi qualcosa... ma non le trovo. Dove posso trovarle?

Utente>Libreria>Preferences>com.apple.iTunes.plist ... suppongo :???:
;)

Noldotar
01-09-07, 11:34
Niente da fare. Comunque ho capito il trucco: premendo solo TAB mi seleziona anche le caselle da spuntare, facendo invece ALT+TAB passo da uno spazio bianco all'altro.
Grazie comunque.