PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio acquisto nuovo IMAC



pipecat
31-08-07, 16:39
Ciao ragazzi...stò valutando l'ipotesi, di cambiare il mio G5...le mie esigenze sono prettamente grafiche (illustrazione quindi Painter, Photoshop) dove il mio fido G5 adempie ancora egregiamente. Con il tempo sono nate altre esigenze Game for Windows ^^ Lotro, Warhammer Online etc conscio della possibilità offerta dai nuovi MacIntel (BootCamp) di poter installare una copia di Windows, ho pensato di fare il colpo...la mia domanda è..i nuovi Imac alluminium, continuano a supportare BootCamp? se si...quale sistema operativo è consigliato, Xp o Vista?

TheCube
31-08-07, 16:53
1) Sì, naturalmente.
2) XP, senza dubbio

pipecat
31-08-07, 17:01
1) Sì, naturalmente.
2) XP, senza dubbio

Vista dà problemi? ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?

franzayber
31-08-07, 17:37
Vista dà problemi? ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?

vista è una truffa totale: http://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

pipecat
31-08-07, 18:17
vista è una truffa totale: http://www.openlinux.eu/content/view/33/38/


Wow....avevo sentito delle noie, ma non a questo livello, ottimo il link che hai postato ^^ messaggio ricevuto, con Boot Camp, installerò XP ^^

Hello
01-09-07, 01:34
vista è una truffa totale: http://www.openlinux.eu/content/view/33/38/

ancora con questa faccenda dei DRM? :lol:
Si tratta solo di sciocchezze, Vista non ti cancellerà mai gli mp3 dall'hard disk :)


Vista dà problemi?
di per se non dà alcun problema, ma BootCamp supporta meglio XP (drivers più maturi, ad esempio)



ma i titoli sviluppati in Direct 10, potranno essere giocati solo su Vista?
I titoli sviluppati esclusivamente per directx 10 si, ma al momento mi pare che nessuna software house sia così pazza da sviluppare solo in directx 10 (sarebbe un autogol, la diffusione è troppo bassa e le prestazioni ancora scarsucce..)