PDA

Visualizza Versione Completa : The Battle for Wesnoth (freeware)



avrobay
05-10-05, 01:07
The Battle for Wesnoth is a free, turn-based strategy game with a fantasy theme.

http://www.tuttologia.com/forumtutor/wesnot.jpg

http://www.wesnoth.org/

prairi
05-10-05, 08:37
caruccio, stasera lo provo .
thx avro :)

danielegenova
05-10-05, 19:06
Scarico... Grazie ;)

aittam
16-10-05, 16:54
l'hanno migliorato un po'?

johnny
17-05-06, 14:40
Pensavo fosse inedito, ma prima di fare un nuovo topic, la ricerca ha segnalato che Avro ci aveva già pensato... :D
Dato che però era finito un po' nel dimenticatio lo vorrei consigliare a tutti!
E' un ottimo anti stress! :) ...in tempi di MAcBook pro non pro, bianco o nero, spese folli e vecchi PPC :P

Attenzione però, evitate le battaglie tra fillandesi... perché se non sapete il fillandese non ci sarà vittoria per voi! :P

Secondo me, (ci gioco ormai da diversi mesi) meriterebbe maggior visibilità, è comunque un free! :lol:

PS

Se ci sono delle novità... io direi che ci sono più campagne tradotte in italiano, forse! :oops:

Jamming
17-05-06, 14:43
Pensavo fosse inedito, ma prima di fare un nuovo topic, la ricerca ha segnalato che Avro ci aveva già pensato... :D
Dato che però era finito un po' nel dimenticatio lo vorrei consigliare a tutti!
E' un ottimo anti stress! :) ...in tempi di MAcBook pro non pro, bianco o nero, spese folli e vecchi PPC :P

Attenzione però, evitate le battaglie tra fillandesi... perché se non sapete il fillandese non ci sarà vittoria per voi! :P

Secondo me, (ci gioco ormai da diversi mesi) meriterebbe maggior visibilità, è comunque un free! :lol:

PS

Se ci sono delle novità... io direi che ci sono più campagne tradotte in italiano, forse! :oops:

lo sto scaricando e dopo lo provo :D

johnny
17-05-06, 14:52
:morellino:

La prima campagna è sempre la migliore! :smt039

GioCo
17-05-06, 14:56
in italiano non c'è ?? :oops:


OT Ho tagliato per un allevamento di struzzi, che bestie cattive! :lol: :lol:

johnny
17-05-06, 15:08
Lo scarichi da un sito in inglese, ma l'applicazione ti assicuro che è in italiano :), altrimenti anche io sarei stato in difficoltà!

Io ho provato sia la versione stabile che quella instabile, meglio la stabile sopratutto per l'uso online! :)

Alkampfer
29-01-07, 10:09
volevo segnalare l'uscita (già da un po' a dire la verità) della versione 1.2.1

ci sono sensibili miglioramenti grafici e numerose aggiunte

è un gioco ingiustamente sottovalutato
lo trovo stupendo

Frejya
30-01-07, 11:41
Ce l'ho installato sul G5 (l'avevo trovato su un cd allegato a Mac World!) e non l'ho mai provato...Alka,me lo hai ricordato,lo proverò! :)

Alkampfer
30-01-07, 11:45
Ce l'ho installato sul G5 (l'avevo trovato su un cd allegato a Mac World!) e non l'ho mai provato...Alka,me lo hai ricordato,lo proverò! :)

mi raccomando, aggiornalo all'ultima versione... (1.2.1)
notevoli miglioramenti...

si potrebbe anche fare qualche scontro nei w-end...!!!!











sempre se trovo degli sfidanti alla mia altezza.....:P

linkxvi
13-05-08, 15:16
:up:
uppo: l'ho scaricato e oggi lo provo
Versione 1.4.2

sonic_00
27-05-08, 12:28
lo provo subito....
grazie

Padmé Amidala
24-11-08, 16:04
Versione 1.4.6 anche in italiano

http://www.wesnoth.org/