PDA

Visualizza Versione Completa : come rinominare un link



ikkyo
31-08-07, 09:27
ciao,sto cercando di rinominare dei link,ma non ci riesco.in pratica vorrei che il link apparisse,per esempio in una mail,con la dicitura che vorrei.es.inserisco il link che sara' tutto l'indirizzo completo del sito e vorrei che nella mail comparisse in blu e sottolineato,ecco il sito di cui ti parlavo.
grazie a tutti
ciao
ale

Beps_an
31-08-07, 09:56
ciao,sto cercando di rinominare dei link,ma non ci riesco.in pratica vorrei che il link apparisse,per esempio in una mail,con la dicitura che vorrei.es.inserisco il link che sara' tutto l'indirizzo completo del sito e vorrei che nella mail comparisse in blu e sottolineato,ecco il sito di cui ti parlavo.
grazie a tutti
ciao
ale

ciao e ben arrivato!
puoi farlo con textedit, selezioni la parola che desideri diventi link vai sulla barra dei menu su: formato/testo/link, cliccando su link ti si apre una finestra dove devi inserire l'url della pagina web che ti interessa diventi un link associato alla parola precedentemente selezionata

ikkyo
05-09-07, 13:31
fatto!!
grazie,funziona
grazie anche del ben arrivato,anche se,non sono appena arrivato,ma con il nuovo programma del sito,purtroppo,mi si sono cancellati tutti i messaggi.
grazie ancora
ale

gabod3
05-09-07, 15:01
grazie anche del ben arrivato,anche se,non sono appena arrivato,ma con il nuovo programma del sito,purtroppo,mi si sono cancellati tutti i messaggi.
Ne dubito fortemente!
Con che nick eri iscritto?