PDA

Visualizza Versione Completa : Google impazzito??



sturla83
30-08-07, 11:20
Ciao ragazzi, ma cosa sta succedendo a google?? Qualsiasi cosa gli chieda di cercare, la risposta è univoca...
E i caratteri della scritta di google non mi convincono affatto...

http://img259.imageshack.us/img259/1731/immagine1nw9.th.png (http://img259.imageshack.us/my.php?image=immagine1nw9.png)

Voi che pensate?

flashcream
30-08-07, 11:33
usa il campo di ricerca di safari oppure digita www.google.com vedrai che tutto funziona.

non si tratta di virus, spyware o altro, bensì più probabilmente problemini con il tuo IP.
(perciò tra google e il provider.... non tuoi personali insomma)

sposto in mac basic... interpretando il tuo post come richiesta di aiuto. :smt039

Lorenzo
30-08-07, 11:42
E i caratteri della scritta di google non mi convincono affatto...
Quello che vedi è il logo di google delle pagine di servizio, tutto normale non ti preoccupare

sturla83
30-08-07, 11:55
usa il campo di ricerca di safari oppure digita www.google.com vedrai che tutto funziona.

Ho provato su google.ca e poi su google.com, ma niente di fatto...succede sempre quello... inserisco il codice senza farmi troppi problemi?
E' strano...non mi era mai successa una cosa del genere prima d'ora...

Hello
30-08-07, 13:29
hai fastweb o un ip condiviso? :???:

sturla83
30-08-07, 14:07
hai fastweb o un ip condiviso? :???:

si ho fastweb

Hello
30-08-07, 15:42
ecco spiegato il motivo :D

hanno bannato l'ip esterno, probabilmente non sapendo che quell'ip era condiviso da probabilmente qualche migliaio di utenti..
l'unica soluzione è aspettare, se dopo un pò ancora non si risolve niente prova a mandargli un'email facendo presente la situazione :)

lefty
07-03-08, 12:37
beh a me si sta verificando lo stesso problema e ho alice non fastweb...faccio una ricerca su google, ne faccio un'altra poco dopo e compare la finestra maledetta...inoltre poco fa, dopo aver inserito il codice e fatto una nuova ricerca si è bloccato tutto, non si muoveva più niente ed ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto di accensione..

la cosa che non mi convince è che il pc di casa funziona normalmente, quindi non è una questione di bannare l'ip perchè altrimenti non dovrebbe funzionare neanche il pc...
che ci fosse davvero qualcosa che non va col mac?

simulacron
07-03-08, 13:57
Provate a cancellare la cache del browser, a resettarlo e alla peggio, fare ripartire il computer premendo Command(il 1°tasto a sinistra della barra spaziatrice) + P+R facendo risuonare il mac almeno 3volte.
Il command+P+R funziona sicuramente con il mac ppc....

Guidoxx
07-03-08, 13:58
Anche qui si sta verificando questo problema, alice 20mbit...

credo sia qualche disservizio di Google...

lefty
07-03-08, 16:17
il problema persiste ma vi ripeto il fatto che più mi sconcerta...
il pc di casa non ha problemi, ed abbiamo tutti e due lo stesso ip pubblico stando dietro al router di alice...

PS: se uso la barra di google di safari non ho problemi...sempre più strano

Dott_Faust
07-03-08, 16:24
Anche io ho lo stesso problema con Alice da questa mattina

flashcream
07-03-08, 16:25
il problema persiste ma vi ripeto il fatto che più mi sconcerta...



non devi essere sconcertato... attendi che sistemino il codice delle loro pagine.