Visualizza Versione Completa : Google impazzito??
Ciao ragazzi, ma cosa sta succedendo a google?? Qualsiasi cosa gli chieda di cercare, la risposta è univoca...
E i caratteri della scritta di google non mi convincono affatto...
http://img259.imageshack.us/img259/1731/immagine1nw9.th.png (http://img259.imageshack.us/my.php?image=immagine1nw9.png)
Voi che pensate?
flashcream
30-08-07, 11:33
usa il campo di ricerca di safari oppure digita www.google.com vedrai che tutto funziona.
non si tratta di virus, spyware o altro, bensì più probabilmente problemini con il tuo IP.
(perciò tra google e il provider.... non tuoi personali insomma)
sposto in mac basic... interpretando il tuo post come richiesta di aiuto. :smt039
E i caratteri della scritta di google non mi convincono affatto...
Quello che vedi è il logo di google delle pagine di servizio, tutto normale non ti preoccupare
usa il campo di ricerca di safari oppure digita www.google.com vedrai che tutto funziona.
Ho provato su google.ca e poi su google.com, ma niente di fatto...succede sempre quello... inserisco il codice senza farmi troppi problemi?
E' strano...non mi era mai successa una cosa del genere prima d'ora...
hai fastweb o un ip condiviso? :???:
hai fastweb o un ip condiviso? :???:
si ho fastweb
ecco spiegato il motivo :D
hanno bannato l'ip esterno, probabilmente non sapendo che quell'ip era condiviso da probabilmente qualche migliaio di utenti..
l'unica soluzione è aspettare, se dopo un pò ancora non si risolve niente prova a mandargli un'email facendo presente la situazione :)
beh a me si sta verificando lo stesso problema e ho alice non fastweb...faccio una ricerca su google, ne faccio un'altra poco dopo e compare la finestra maledetta...inoltre poco fa, dopo aver inserito il codice e fatto una nuova ricerca si è bloccato tutto, non si muoveva più niente ed ho dovuto spegnere tenendo premuto il tasto di accensione..
la cosa che non mi convince è che il pc di casa funziona normalmente, quindi non è una questione di bannare l'ip perchè altrimenti non dovrebbe funzionare neanche il pc...
che ci fosse davvero qualcosa che non va col mac?
simulacron
07-03-08, 13:57
Provate a cancellare la cache del browser, a resettarlo e alla peggio, fare ripartire il computer premendo Command(il 1°tasto a sinistra della barra spaziatrice) + P+R facendo risuonare il mac almeno 3volte.
Il command+P+R funziona sicuramente con il mac ppc....
Anche qui si sta verificando questo problema, alice 20mbit...
credo sia qualche disservizio di Google...
il problema persiste ma vi ripeto il fatto che più mi sconcerta...
il pc di casa non ha problemi, ed abbiamo tutti e due lo stesso ip pubblico stando dietro al router di alice...
PS: se uso la barra di google di safari non ho problemi...sempre più strano
Dott_Faust
07-03-08, 16:24
Anche io ho lo stesso problema con Alice da questa mattina
flashcream
07-03-08, 16:25
il problema persiste ma vi ripeto il fatto che più mi sconcerta...
non devi essere sconcertato... attendi che sistemino il codice delle loro pagine.