PDA

Visualizza Versione Completa : impostazioni internet



giangi
29-08-07, 21:49
Per la connessione utilizzo un modem-router belkin, credo ben configurato, con supporto hdcp. In preferenze di sistema-network la configurazione non dovrebbe essere automatica? Invece devo completare anche la scheda pppoe, altrimenti alcune pagine es. www.alice.it non vengono caricate completamente. Sbaglio qualcosa o è giusto completare anche la scheda pppoe?

meigel
29-08-07, 22:32
sbaglio qualcosa o è giusto completare anche la scheda pppoe?

Trattandosi di un router credo che lì tu debba lasciare tutto vuoto :???:

In attesa di altre risposte ti segnalo questo topic (http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=7959) che contiene alcuni screenshot di flashcream che potrebbero aiutarti... inoltre il router in questione è un Belkin, suppongo simile al tuo.
Se il problema persiste, consultare Flashcream (o chiunque altro passerà da queste parti)

;)

Peterpan
29-08-07, 22:41
Sospetto che sbagli qualcosa. Perchè se è un router effettivamente la scheda PPP è superflua.

giangi
29-08-07, 23:24
Ho letto il topic e seguendo le indicazioni di flashcream il router sembra settato bene, ma tutto rimane come prima. comunque sia anche se immetto i parametri nella scheda pppoe ciò influisce sulla mia connessione o posso lasciarla così, in attesa di capire dov'è l'errore?
Tutti i parametri mi sono stati forniti da alice. Io inoltre come username e password utilizzo quelle standard: "aliceadsl" in attesa delle mie personali che nonostante i solleciti non arrivano. Grazie!!!