PDA

Visualizza Versione Completa : Applicazione Che Non Parte



giovanni79
29-08-07, 17:05
Buongiorno A Tutti.

Sto Provando Invano Ad Installare Su Un Power Mac G3 Con Macos9
Un Programma Ecrm Rip Comprato In Originale Insieme A Un Precedente Compiuter.
Quando Lo Vado Ad Installare Mi Da Un Errore:
Eve Dongle Not Plugged In
Fatal Error:
Fatal Security Device Failure

Come Posso Fare Per Risolverso

flashcream
29-08-07, 17:10
io leggo che serve una chiave (usb probabilmente) hardware. controlla tra i requisiti del programma.

giovanni79
29-08-07, 17:13
No Perche' Sul Mio Vecchio G3 Ho Piu' Volte Formattato Il Sistema E Installato Il Programma Senza Problemi.
Nella Confezione Del Programma Non E' Uscita Alcuna Chiave Ne Alcun Codice Particolare

meigel
29-08-07, 18:09
Nella Confezione Del Programma Non E' Uscita Alcuna Chiave

Qui è disponibile il manuale della versione per OS X: http://www.newtecsystems.ca/ripupgrades.html

a pagina 511 è scritto:

Message: Eve Dongle not plugged in
Fatal error: Fatal security device failure

Problem: The RIP has not detected a valid dongle.

Things to try: Check that the dongle is installed and plugged-in correctly, and that the EvE Init start-up document is installed in the system folder. If this does not help, shut the Macintosh down, disconnect the dongle completely, and reconnect it.
Power-up the Macintosh again.


E' lo stesso messaggio di errore... quindi una chiave dovrebbe esserci...

;)

Peterpan
29-08-07, 19:28
Magari non USB, ma seriale, scsi, vattelapesca.... comunque pare proprio doverci essere. "Eve Dongle not plugged in" si traduce con "Chiave Hardware di nome Eve non inserita"...

giovanni79
30-08-07, 09:06
Buongiono A Tutti.
Come Dicevo Ieri Approposito Del Programma Che Non Parte, Io Per Esigenze Hardware, Sono Stato Costretto A Cambiare Il Cavetto Scsi Che Collegava La Macchina Al Compiuter Perche' I Nuovi G4 Montano Una Porta Scsi Diversa.
Centra Qualcosa Con L'errore Che Mi Da?

Peterpan
30-08-07, 18:46
Buongiono A Tutti.
Come Dicevo Ieri Approposito Del Programma Che Non Parte, Io Per Esigenze Hardware, Sono Stato Costretto A Cambiare Il Cavetto Scsi Che Collegava La Macchina Al Compiuter Perche' I Nuovi G4 Montano Una Porta Scsi Diversa.
Centra Qualcosa Con L'errore Che Mi Da?

Moooolto probabilmente.