PDA

Visualizza Versione Completa : sempre problemi con ricerca google del mio sito



Nadiuccia
29-08-07, 15:20
Ciao a tutti e bentornati dalla vacanza!
Siamo tornati e il forum è tutto cambiato...io però sempre le solite domande! :)
Se su google cercare centro oltredanza ve lo presenta come primo risultato però con un titolo e un testo esplicativo che non è quello che vorrei...
Mi sono iscritta come webmaster di google inviato il file html e una specie di sitemap xml (ci ho provato ma non ci ho capito molto)...forse è lì che ho sbaglaito a scrivere qualche tag e non mi dà il titolo e il testo di presentazione che avrei voluto....
qualcuno di voi visitando www.centrooltredanza.com può guardare il codice html e segnalarmi dove ho sbagliato?
Grazie

flashcream
29-08-07, 16:09
non è chiaro cosa vorresti venga scritto. noi possiamo leggere il meta tag "description" sul sito e cosa appare in google, ma cosa vorresti tu non l'hai detto.

il tag description sul sito è il seguente: "Associazione Sportiva Dilettantistica per l'educazione alla danza e al movimento Centro OltreDanza Chivasso (Torino)
L'associazione propone corsi di Introduzione al movimento (per bambini dai 3 anni), Danza Classica, Danza Modern Contemporanea, Danza Jazz, Hip Hop, Ginnastica Musicale Tonificante per adulti.
Durante le lezioni: Preparazione atletica e tecnica posturale, master con insegnanti esterni. Durante tutto l'anno preparazione corcorsi coreografici ed esami tecnici in sede. Il nostro locale è attrezzato su 300 mq per offire sempre un ambiente accogliente e originale, il tutto in un clima di grande amicizia fra gli allievi. Vienici a trovare!"

google per svariato tempo non ha più preso in considerazione i meta tag description, anche se credo che ora lo stia facendo nuovamente. cmq definiscilo meglio. troppo lungo il tuo.

Nadiuccia
30-08-07, 13:48
io volevo apparisse quel che hai riportato tu flash..proverò ad accorciarlo
grazie