PDA

Visualizza Versione Completa : Marcaori di Capitolo con iLife 08... Che disastro!!



Farto
28-08-07, 15:55
Salve a tutti, sciaguratamente ho montato il filmato delle vacanze con imovie08 :mad::mad::mad:(....molto meglio 06) a questo punto non mi resta altro che finirlo!!!

il problema e che non riesco ad inserire i marcatori di capitolo con imovie :cry::cry::cry:
dopo tante peripezie sono riuscito a farlo con i dvd (seleziono filmato>Avanzate>Crea Marcatori di Capitolo x filmato) il problema e che mi permette di creare capitoli solo ogni tot di minuti !!!

nella guida dice che dopo questo procedimento si possono modificare i marcatori ma non dice come!!!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(


sono stufissimo di ilife 08 vorrei solo risolvere qst problema e usare la vekkia versione!!!!

help me

flashcream
28-08-07, 16:18
beh, che imovie 08 non gestisca i marcatori di capitolo avresti dovuto scoprirlo prima... è una delle sue (non) caratteristiche.

ora puoi: esportare come filmato quicktime, aprirlo con imovie 06, inserire i marcatori e poi inviare a idvd.... il successo dell'operazione è garantito. :smt039

sposto in sez. elaborazione digitale

Farto
28-08-07, 16:50
beh, che imovie 08 non gestisca i marcatori di capitolo avresti dovuto scoprirlo prima... è una delle sue (non) caratteristiche.

ora puoi: esportare come filmato quicktime, aprirlo con imovie 06, inserire i marcatori e poi inviare a idvd.... il successo dell'operazione è garantito. :smt039

sposto in sez. elaborazione digitale

è una parola e come si fà con il buovo imovie???

flashcream
28-08-07, 16:57
imovie 08---> menu condivisione/esporta utilizzando quicktime

esporta da "filmato a stream DV"; filmato che poi importi in imovie 06.
non c'è alcuna perdita di qualità significativa, puoi marcare i tuoi capitoli e poi inviare a idvd.

Farto
28-08-07, 18:08
imovie 08---> menu condivisione/esporta utilizzando quicktime

esporta da "filmato a stream DV"; filmato che poi importi in imovie 06.
non c'è alcuna perdita di qualità significativa, puoi marcare i tuoi capitoli e poi inviare a idvd.
non funge!!!

ho esportato, re importato con imvie hd, creato i marcatori, condivisione, idvd......e non mi fa i capitoli ne la pagina sleziona scena!!!!!!!!!! uffaaaaaa la mia delusione x ilife o8 aumenta di ora in ora

flashcream
28-08-07, 18:35
che io sappia non c'è alcun impedimento tecnico che non permetta la riuscita. forse è il caso che tu riveda la procedura su imovie e idvd, anche se si intuiva che con imovie lo avevi già fatto in passato.

Farto
28-08-07, 18:38
sempre fatto, aggiungo i marcatori e dopo condivisione>iDvd> e dovrebbe comparire tutto, avvia filmto e seleziona scene.....ma prorpio questo è quello che non fà!