PDA

Visualizza Versione Completa : Mac e legge sulla privacy



Atotem
04-10-05, 11:46
Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori :wink: (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

Veniamo al quesito: qualcuno di voi ha affrontato la nuova normativa sulla privacy in ambito mac? Esiste qualcosa per la redazione del DPS? Dove posso reperire una descrizione del Firewalll del sistema e valutare se sufficiente? Integrazioni necessarie per Safari e Mail? Utilizzo eMac con 10.3.9.
Ciao

avrobay
04-10-05, 12:02
Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori :wink: (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

Veniamo al quesito: qualcuno di voi ha affrontato la nuova normativa sulla privacy in ambito mac? Esiste qualcosa per la redazione del DPS? Dove posso reperire una descrizione del Firewalll del sistema e valutare se sufficiente? Integrazioni necessarie per Safari e Mail? Utilizzo eMac con 10.3.9.
Ciao

Ciao e benvenuto sul forum! :)
Chi è il pentito? :?:

Vedo che vi sono alcuni software per Mac come questi:

http://www.888sp.com/Ita/Prodotti/2K/BlackBox2K/Default.asp

http://www.accessoripc.com/itproducts/story$num=3316&dir=840&tmplt=productsstoryactive

Altro non so dire.

TheCube
04-10-05, 12:02
Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori :wink: (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

Veniamo al quesito: qualcuno di voi ha affrontato la nuova normativa sulla privacy in ambito mac? Esiste qualcosa per la redazione del DPS? Dove posso reperire una descrizione del Firewalll del sistema e valutare se sufficiente? Integrazioni necessarie per Safari e Mail? Utilizzo eMac con 10.3.9.
Ciao
Ciao, essendo questo il tuo primo post ti dò il benvenuto su questo forum, nonostante tu mi abbia dato del "poliedrico" :lol:
Per quanto concerne il tuo problema aziendale passo la parola a qualcuno più esperti di me; nel frattempo leggiti questo (http://www.opendoor.com/whosthere/UG/WTGettingStartedX.html) link a proposito del Firewall di OS X.
Ciao,
TC

PS Comunicazione di servizio: birretta settimana prossima...

mymac4me
04-10-05, 12:12
Ciao a tutti. Posto in mac basic perché nuovo in questo forum e perché, nonostante utilizzi mac dal 1989, non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori :wink: (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

Veniamo al quesito: qualcuno di voi ha affrontato la nuova normativa sulla privacy in ambito mac? Esiste qualcosa per la redazione del DPS? Dove posso reperire una descrizione del Firewalll del sistema e valutare se sufficiente? Integrazioni necessarie per Safari e Mail? Utilizzo eMac con 10.3.9.
Ciao
Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.

TheCube
04-10-05, 12:14
Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.
Presuntuosità? Why?

avrobay
04-10-05, 12:21
Segnalo anche un antivirus gratuito per Mac Os X, CLAMXAV:
http://www.clamxav.com/

Lo segnalo anche se non conosco la legge e quindi non so neanche se tale virus checker sia necessario e/o sufficiente :)

mymac4me
04-10-05, 12:25
Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.
Presuntuosità? Why?


non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

:wink:

faliang
04-10-05, 12:47
Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.
Presuntuosità? Why?


non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

:wink:

Credo fosse solo una battuta, e poi il poliedrico l'ha pure invitato a bere una birra :wink:



PS Comunicazione di servizio: birretta settimana prossima...


:brindiamo:

faliang
04-10-05, 12:48
Dimenticavo......

:macpeer: Atotem

TheCube
04-10-05, 14:00
Anche se pecchi un po' di presuntuosità, ti do il benvenuto lo stesso.
Presuntuosità? Why?


non sono mai stato uno smanettone e quindi mi ritrovo a saperne molto meno di alcuni ex winzozz pentiti che ora fanno addirittura i moderatori (ogni riferimento al poliedrico è assolutamente voluto).

:wink:
A prescindere dall'uso dell'italiano (si dice presunzione...), mi chiedo il senso del tuo intervento visto che, chiaramente, Atotem NON si riferiva a te (sei forse moderatore di questo forum?); inoltre, se leggi, dice di saperne MOLTO MENO di altri, ergo non si configura alcun reato di "presuntuosità".
Next time, stop, think, then speak.
GdC,
TC

faliang
04-10-05, 14:42
A prescindere dall'uso dell'italiano (si dice presunzione...), mi chiedo il senso del tuo intervento visto che, chiaramente, Atotem NON si riferiva a te (sei forse moderatore di questo forum?); inoltre, se leggi, dice di saperne MOLTO MENO di altri, ergo non si configura alcun reato di "presuntuosità".
Next time, stop, think, then speak.
GdC,
TC

Ecco il DeChiub che mi fa paura!!! :twisted:
Ma facciamoci una biretta tutti insieme :brindiamo: :gruppo:

Atotem
04-10-05, 15:37
A prescindere dall'uso dell'italiano (si dice presunzione...), mi chiedo il senso del tuo intervento visto che, chiaramente, Atotem NON si riferiva a te (sei forse moderatore di questo forum?); inoltre, se leggi, dice di saperne MOLTO MENO di altri, ergo non si configura alcun reato di "presuntuosità".
Next time, stop, think, then speak.
GdC,
TC

Ecco il DeChiub che mi fa paura!!! :twisted:
Ma facciamoci una biretta tutti insieme :brindiamo: :gruppo:

Volentieri. Esiste un protocollo p2p per trasmettere birra cruda? :D

Grazie a tutti per il benvenuto, le difese d'ufficio e i consigli. Provvederò a dare un'occhiata ai programmi consigliati.

Atotem

TheCube
04-10-05, 15:51
Volentieri. Esiste un protocollo p2p per trasmettere birra cruda? :D

Non saprei, però, trattandosi di liquidi, mi sento di consigliare... BitTorrent!
Occhio, ovviamente, alle pietre rotte :lol: :lol: :lol: