PDA

Visualizza Versione Completa : download amule



barbanera
27-08-07, 21:37
ciao, sono una new entry.
ho un imac e dopo limewire ora sto provando ad usare amule, ma ho un po' di problemini: per primo direi quello del non sapere come si fa a cancellare-annullare un download quando é gia in corso! che ha il pc mi ha detto che usa un tasto del mouse, ma il mac ha un tasto solo..... grazie, barbanera:)

Pavel
27-08-07, 21:58
..direi di no amico mio...il tasto destro sul mouse c'e' eccome...finestra Download (icona con le freccette) selezioni con il tasto destro il file che vuoi annullare..ti apparira' una finestra con la funzione annulla...confermi et voilà il file sparisce dalla lista download..

barbanera
27-08-07, 22:06
ti giuro che il mio mouse ha solo un unico tasto!!!! il mac ne ha uno solo. quindi....cosa faccio!?!?
:worty:

meigel
27-08-07, 22:08
ciao, sono una new entry.
ho un imac e dopo limewire ora sto provando ad usare amule, ma ho un po' di problemini: per primo direi quello del non sapere come si fa a cancellare-annullare un download quando é gia in corso! che ha il pc mi ha detto che usa un tasto del mouse, ma il mac ha un tasto solo..... grazie, barbanera:)

Ciao barbanera, benvenuta :)

Se il tuo è un mighty mouse, si tratta di un mouse con 2 tasti come già suggerito da Pavel.
Se invece il tuo è effettivamente un mouse monotasto, il click "destro" si ottiene con ctrl+Click sinistro. ;)

:benarrivato:

barbanera
27-08-07, 22:13
mi vergogno come una ladra, ma......ALT+ click del mouse.....non accade nulla!!!! sono proprio negata.....:lol:

meigel
27-08-07, 22:17
, ma......ALT+ click del mouse.....non accade nulla!!!!

Avevo erroneamente scritto alt+click nel mio post precedente, ora ho corretto... la combinazione giusta è ctrl+click ;)

barbanera
27-08-07, 22:17
non alt......:xctrl

barbanera
27-08-07, 22:18
siiiiiiiiii!!!!! funziona!!!!!!!!!!:bacino

maurobelli
07-09-07, 17:14
fantastico!!! comincio a capire qualcosa e questo grazie a voi che avete problemi e a quelli che sanno risolverli. un saluto a barbanera che ha posto prima di me il quesito

iGodness
08-09-07, 00:10
siiiiiiiiii!!!!! funziona!!!!!!!!!!:bacino

Si', ma c'e' qualcosa che non va Barbanera.
Da quanto capisco (e da quanto affermi tu) sei nuova in mondo Mac. Hai un iMac quindi immagino che ti sia stato conferito un Mighty Mouse.

Il Mighty Mouse di default e' un mouse classico Apple (quindi mono tasto), ma se vai in:

Preferenze di Sistema>Tastiera e Mouse

scoprirai che sara' possibile settare tutti i vari tasti del topo. E credimi, sono ben piu' di 2 :smt039