PDA

Visualizza Versione Completa : Amule mi riempie l' Hard Disk



matlyxix
27-08-07, 17:02
Innanzitutto volevo ringraziarvi per le numerose informazioni/settaggi che sono presenti sul forum, sono infatti collegato con un id alto e un kad ok grazie a voi....

Sono però costretto a postare perchè, nonostante le varie ricerche non sono riuscito a trovare la risoluzione ad un problema:
ho messo in download 140 file (circa 85 giga).

In un ora lo spazio disponibile sull HD è passato da 95GB a 39GB..

Volevo sapere ciò è normale, cioè se man mano che il mulo inizia a scaricare crea un file della dimensione totale del file.

Spero di aver spiegato bene il problema, che non sia stato trattato altre volte sul forum e che ci possa essere una soluzione.

Grazie a tutti e complimenti per il forum

Peterpan
27-08-07, 17:04
Innanzitutto volevo ringraziarvi per le numerose informazioni/settaggi che sono presenti sul forum, sono infatti collegato con un id alto e un kad ok grazie a voi....

Sono però costretto a postare perchè, nonostante le varie ricerche non sono riuscito a trovare la risoluzione ad un problema:
ho messo in download 140 file (circa 85 giga).

In un ora lo spazio disponibile sull HD è passato da 95GB a 39GB..

Volevo sapere ciò è normale, cioè se man mano che il mulo inizia a scaricare crea un file della dimensione totale del file.

Spero di aver spiegato bene il problema, che non sia stato trattato altre volte sul forum e che ci possa essere una soluzione.

Grazie a tutti e complimenti per il forum

E' normale, perche' non appena cominci a scaricare un file, amule gli alloca tutto lo spazio necessario nella sua directory temporanea.

matlyxix
27-08-07, 17:18
Lo immaginavo....
quindi man mano che il mulo scarica il primo kb di un file in realtà crea un file temporaneo delle dimensioni del file che sta scaricando.
Secondo questo ragionamento, ipotizzando di avere in DL 3 file da 1GB l'uno e di avere liberi 4 Gb sull' HD non dovrei avere problemi....

Corretto?

Grazie 1000

meigel
27-08-07, 17:29
ipotizzando di avere in DL 3 file da 1GB l'uno e di avere liberi 4 Gb sull' HD non dovrei avere problemi....


Solo in teoria... in realtà per funzionare senza problemi OS X ha bisogno di una discreta quantità di spazio sul disco, e 4 Giga sarebbero pochini... credo che il limite al disotto del quale non conviene scendere sia 10/15% della capacità del disco.

;)

:benarrivato:

matlyxix
27-08-07, 17:33
certamente... era solo un esempio...

grazie