PDA

Visualizza Versione Completa : Tiger: file invisibili



Hartz
03-05-05, 21:11
Sapete sicuramente che il nuovo Spotlight stranamente non è più in grado di trovare e mostrare i file invisibili presenti sull'HD.
Su MacFixIt è comparsa l'indicazione di un programmino (Kilometre 1.0) che dovrebbe servire allo scopo, ma…
L'ho scaricato 3 volte, decompresso… e la cartella risulta VUOTA.
È capitato anche a voi?

Thanx a lot!

Lo trovate qui:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11432

TheCube
03-05-05, 21:54
Sapete sicuramente che il nuovo Spotlight stranamente non è più in grado di trovare e mostrare i file invisibili presenti sull'HD.
Su MacFixIt è comparsa l'indicazione di un programmino (Kilometre 1.0) che dovrebbe servire allo scopo, ma…
L'ho scaricato 3 volte, decompresso… e la cartella risulta VUOTA.
È capitato anche a voi?

Thanx a lot!

Lo trovate qui:
http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/11432
Veramente... No!
Scaricato il .sit e decompresso sul desktop.. ci sono svariati files, decisamente NON è vuota...

Hartz
03-05-05, 22:04
Scaricato il .sit e decompresso sul desktop.. ci sono svariati files, decisamente NON è vuota...

Mmhh… che versione hai di Expander?
Forse ho capito… il .sit che hai scaricato ha la forma di uno scatlotto?
Forse la mia versione di Expander non è in grado di decomprimere i .sitx!
Mi scaricherò l'Expander 9.0.2…

Grazie!

8) :D

TheCube
03-05-05, 22:20
Scaricato il .sit e decompresso sul desktop.. ci sono svariati files, decisamente NON è vuota...

Mmhh… che versione hai di Expander?
Forse ho capito… il .sit che hai scaricato ha la forma di uno scatlotto?
Forse la mia versione di Expander non è in grado di decomprimere i .sitx!
Mi scaricherò l'Expander 9.0.2…

Grazie!

8) :D
Esatto, uso la versione 9....

Hartz
03-05-05, 22:26
Scaricato il .sit e decompresso sul desktop.. ci sono svariati files, decisamente NON è vuota...

Mmhh… che versione hai di Expander?
Forse ho capito… il .sit che hai scaricato ha la forma di uno scatlotto?
Forse la mia versione di Expander non è in grado di decomprimere i .sitx!
Mi scaricherò l'Expander 9.0.2…

Grazie!

8) :D
Esatto, uso la versione 9....

VersionTracker lo riporta come Expander 9.0.2 ma scaricato risulta essere solo 9.0.1
Comunque la cartella decompressa di Kilometre risulta sempre desolatamente VUOTA… :cry:

TheCube
03-05-05, 22:43
Scaricato il .sit e decompresso sul desktop.. ci sono svariati files, decisamente NON è vuota...

Mmhh… che versione hai di Expander?
Forse ho capito… il .sit che hai scaricato ha la forma di uno scatlotto?
Forse la mia versione di Expander non è in grado di decomprimere i .sitx!
Mi scaricherò l'Expander 9.0.2…

Grazie!

8) :D
Esatto, uso la versione 9....

VersionTracker lo riporta come Expander 9.0.2 ma scaricato risulta essere solo 9.0.1
Comunque la cartella decompressa di Kilometre risulta sempre desolatamente VUOTA… :cry:
Caro Giorgio,
scaricato adesso su un'altra macchina e decompresso con lo stuffit "di serie" (Tiger)...
Risultato? C'è. c'è... adesso l'ho ricompresso in .zip con OS X, se mi dici dove te la mando...

Hartz
03-05-05, 22:47
Scaricato il .sit e decompresso sul desktop.. ci sono svariati files, decisamente NON è vuota...

Mmhh… che versione hai di Expander?
Forse ho capito… il .sit che hai scaricato ha la forma di uno scatlotto?
Forse la mia versione di Expander non è in grado di decomprimere i .sitx!
Mi scaricherò l'Expander 9.0.2…

Grazie!

8) :D
Esatto, uso la versione 9....

VersionTracker lo riporta come Expander 9.0.2 ma scaricato risulta essere solo 9.0.1
Comunque la cartella decompressa di Kilometre risulta sempre desolatamente VUOTA… :cry:
Caro Giorgio,
scaricato adesso su un'altra macchina e decompresso con lo stuffit "di serie" (Tiger)...
Risultato? C'è. c'è... adesso l'ho ricompresso in .zip con OS X, se mi dici dove te la mando...

Grazie TheCube, sei un amico! :D

grizzlygiorgio@mac.com

GRAZIE!

P.S. Sul mio Tiger non c'è nessuno StuffIt di serie… :cry:

TheCube
03-05-05, 22:49
P.S. Sul mio Tiger non c'è nessuno StuffIt di serie… :cry:
Hai fatto "Aggiorna" ? No? Ahi, ahi, ahi....
:smt003 :smt003 :smt003

EDIT: Dimenticavo... Posta in arrivo!

Hartz
03-05-05, 22:55
P.S. Sul mio Tiger non c'è nessuno StuffIt di serie… :cry:
Hai fatto "Aggiorna" ? No? Ahi, ahi, ahi....
:smt003 :smt003 :smt003

EDIT: Dimenticavo... Posta in arrivo!

No, ho fatto Archivia e Installa perché credevo che funzionasse meglio… mah!?!?!?

Thanks a lot!

:D

overlook
05-05-05, 20:38
ho visto che il programma di cui parlate è del 2003.
consiglio allora "Easy find" aggiornato oggi,che uso da Panther con grande soddisfazione:
http://www.macupdate.com/info.php/id/11076

provatelo assolutamente.

sui files invisibili in tiger poi,basta un mela f e aggiungere l'opzioni visibili invisibili,come con panther...solo che tiger non memorizza le tue preferenze in merito al mela+f :roll:

overlook
12-05-05, 07:28
mi rimangio tutto :oops:

quella tigre stronza è propio baggata,non funziona il cerca files invisibili perche di bug trattasi...allora restano validi i due programmi di cui si parla nel topic :roll:

tiger tiger...
ma potrebbe andare peggio:se al posto di non trovare i files invisibili...non
trovasse il suo utente visibilissimo con due conchiglioni così...!!! :lol:

:shock:

epifanio
12-05-05, 09:45
Mi spiegate a cosa serve, come si usa?
....io ho usato la 9 delx, il file c'è e pesa 348k...
avevo archiviato e installato e avevo un sacco di problemini (safari/firefox\widget)
ma da quando ho inizializzato non sto avendo problemi di nessun genere....riesco a tenere aperte ancora più applicazioni, il sistema è più veloce......però ogni tanto viene fuori la mancanza di piccoli "file optional"(codec\patch, etc...) che con panter avevo gia scaricato nel giro di 6mesi....
(.....da quando ho incominciato a"pensare"....:lol: .....da allora se vedo un winnzozz mi viene semplicemente da ridere :smt005 )[/u]