PDA

Visualizza Versione Completa : pulizia disco d'avvio



ciappi
31-07-07, 15:55
Ciao a tutti!
Vorrei porvi questa domanda, sono circa due settimane che uso amule e ho quasi 1400 file da scaricare ma ho un piccolo problema, ho la memoria piena e di in quando in quando salta fuori una finestra che mi dice che devo far spazio nel disco d'avvio. Come devo fare?ho guardo pannello>preferenze di sistema >disco d'avvio, ma dice: seleziona il sistema che deisderi usafre per avviare il computer.
Grazie per l'aiuto

flashcream
31-07-07, 15:57
audio video come sezione centra qualcosa?

che pulizia vuoi fare!? devi eliminare dei banalissimi documenti. (come immagini, filmati ecc dell'utente). tutto qui.

sposto in mac basic.

avrobay
31-07-07, 15:58
Non hai un "piccolo" problema ma un problema serio che devi risolvere subito :) Apri aMule e seleziona gran parte dei file che stai scaricando:
tasto destro mouse > cancella

ciappi
31-07-07, 16:55
Non hai un "piccolo" problema ma un problema serio che devi risolvere subito :) Apri aMule e seleziona gran parte dei file che stai scaricando:
tasto destro mouse > cancella

Ci avevo pensato di scancellare i file, ma non ero proprio sicura. Quindi pił scarico i file e pł diminuisce la memoria. Non sapevo di questo collegamento tra le due cose, ma dovevo arrivarci a capirlo!. X ovviare questo, oltre che č meglio scaricare un pņ alla volta, si puo usare la chiavetta usb

avrobay
31-07-07, 17:13
Quindi pił scarico i file e pł diminuisce la memoria.

No. Pił scarichi e pił diminuisce lo spazio su HD, spazio necessario perché Mac Os X funzioni.

ciappi
31-07-07, 19:06
Quindi pił scarico i file e pł diminuisce la memoria.

No. Pił scarichi e pił diminuisce lo spazio su HD, spazio necessario perché Mac Os X funzioni.

Ho capito, grazie per l'aiuto e buone vacanze!