PDA

Visualizza Versione Completa : sparizone di airport



pollodigomma
31-07-07, 11:59
Ciao a tutti, in seguito ad un aggiornamento suggeritomi da "Aggiornamento software" mi è scomparsa airport ovvero il sistema non la rileva più, è come se la vessi rimossa fisicamente dal mio imac intel, l'aggiornamento è il seguente SecUpd2007-006Univ.dmg. Come posso fare? C'è modo di disinstallare l'aggiornamento o mi tocca formattare? Fatemi sapere. Denchiu!

flashcream
31-07-07, 13:20
formattare??? disinstallare l'aggiornamento?? ne l'una ne l'altra cosa.

non si capisce se non hai più la airport come porta attiva o se semplicemente non ti colleghi al solito network. beh, dovresti controllare e specificare.

pollodigomma
31-07-07, 13:29
intendo dire che da system profiles sotto airport mi dice nessuna periferica airport rilevata.

flashcream
31-07-07, 13:32
periferica? scheda forse. metti uno screenshot. grazie.

se non è rilevata scarica il combo update e applicalo. si scarica dal sito apple/sez. downloads. controlla anche il collegamento fisico della scheda, naturalmente aprendo il tuo mac.

pollodigomma
31-07-07, 14:09
problema risolto, ho avviato l'hardware test dal dvd 1 di mac osx disconettendo tutte le periferiche collegate al mac eccetto tast e mouse e dopo avere concluso il test completo che non ha rilevato nessun problema hardware ho riavviato ed airport è magicamente comparsa! Avevo già installato il combo update 10.4.10, nonostante questo avrei potuto installarlo nuovamente? fammi sapere. Grazie.

flashcream
31-07-07, 14:15
non c'è più alcun bisogno ora, mentre prima poteva servire.