PDA

Visualizza Versione Completa : azione con logo



davidern
31-07-07, 10:13
Vorrei fare una azione che mi permetta di ridimensionare le mie foto e di mettergli sopra un logo.A tale proposito ho creato un documento con il logo,e ho registrato la mia azione:apri la foto,ridimensiona,prendi il doc logo,unisci i livelli e chiudi.
Il messaggio che mi appare sempre è "l'oggetto non è correntemente disponibile" (credo riferendosi al doc del logo),e in questo modo non riesco a realizzare il mio batch.Mi sapete dire in che cosa sbaglio?
Grazie

Peterpan
31-07-07, 10:21
Vorrei fare una azione che mi permetta di ridimensionare le mie foto e di mettergli sopra un logo.A tale proposito ho creato un documento con il logo,e ho registrato la mia azione:apri la foto,ridimensiona,prendi il doc logo,unisci i livelli e chiudi.
Il messaggio che mi appare sempre è "l'oggetto non è correntemente disponibile" (credo riferendosi al doc del logo),e in questo modo non riesco a realizzare il mio batch.Mi sapete dire in che cosa sbaglio?
Grazie

Banalmente, file da marcare e logo sono nella stessa cartella ?

davidern
31-07-07, 10:35
il logo l'ho tenuto sul desktop.é lì l'errore?

Peterpan
31-07-07, 11:01
il logo l'ho tenuto sul desktop.é lì l'errore?

Probabile, prova a metterlo insieme alle immagini, vale la pena tentare :-)

davidern
31-07-07, 16:04
Provato ma...niente da fare

k.prod.action
28-08-07, 21:22
Prova anche a tenere aperto il file "logo.psd" e poi dare al programma il Bacth che hai menzionato sopra!!!

e come dice...
... vale la pena tentare :-)

Facci sapere